ho commesso un errore in fase d'acquisto,
ci siamo intesi male col venditore e arrabbiati inutilmente quindi non fate caso al titolo del thread.
Visualizzazione stampabile
ho commesso un errore in fase d'acquisto,
ci siamo intesi male col venditore e arrabbiati inutilmente quindi non fate caso al titolo del thread.
Edit
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
rimosso come da richiesta
Edit
Ciao, Fulvio.
E' risaputo che quei tablet NON supportano la connessione internet tramite chiavetta; c'e' una discussione anche sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/ri...-internet.html
Io ho fatto diverse ricerche su Google, per accertarmi se questa caratteristtica era fattibile o meno. Avresti potuto informarti anche tu :)
Pare che qualcuno propone una soluzione qui:
[Adhoc wifi Work!!] on Apad iRobot (iPhone My-Wi)
Gia' che ci sei, puoi provare...
BTW, io sto a Rivoli (10Km da Torino) e giusto questa mattina stavo provando a trattare l'acquisto di uno di quei devices, proprio dal venditore che mi segnali. Tu come ti sei trovato con il tablet?
secondo me quel tablet vale poco, il market di android non funzioa, ovviamente puoi installare su isd scaricando...
il problema e' il touch screen che non e' che sia proprio una meraviglia... assomiglia molto al mio vecchio palmare htc che ho abbandonato 3 anni fa..
scsuami non voglio essere polemico... avevo controllato prima di acquistarlo... ho semplicemente commesso l'errore di fidarmi di un power seller di ebay.
Hai ragione, e hai tutta la mia comprensione. Si prendono certe.... occasioni (per il venditore!) :)
E' capitato anche a me. Ho idea che faccia il drop-selling, drop-shipping o come cavolo si chiama. In pratica tu ordini da lui, che gira gli ordini in Cina, e il prodotto arriva direttamente dal venditore cinese.
Grazie, ma credo di averla gia' capita: e' il drop-shipping :)
Buongiorno a tutti sono l'amministratore delegato della punto affari srl, società che opera nel commercio da ben 3 anni con un negozio fisico in pieno centro a Torino (Punto Affari -- Assistente alle compravendite eBay) , 3 negozi ebay e un negozio online, inanzitutto tengo a precisare che le calugne di questa signora verranno stampate e portare a chi di competenza, ricordo che la diffamazione è reato. Seconda cosa la signora non è in grado minimamente di configurare nulla, abbiamo venduto tantissimi tablet pc e nessuno a sporto lamentele. Su chi ci accusava di essere denunciati chiedo in base a quali fattori afferma certe cose, noi siamo venditori seri e come tanti utilizziamo il metodo del drop shipping che non è reato. Inoltre aggiungo che se la signora fosse stata meno arrogante e piu educata avremmo anche trovato la soluzione. Sulla connettività iin 3g non siamo noi a dirlo ma riportiamo le caratteristiche della casa costruttrice. I feed negativi impara a leggerli, sono 5 della stessa persona tra l'altro rimborsata, e quella di un ladro che ci ha rubato una coperta, quindi sta ancora diffamando la nostra società. Ora detto questo rispondo anche al signore di Rivoli che è libero di trarre le proprie conclusioni, ma le consiglio di non soffermarsi alle notizie false di un acquirente scontento e incapace. Grazie
inoltre chiedo che questo thread venga cancellato dall admin perchè falso e tendenzioso, non abbiamo nulla contro il vostro forum che seguiamo ma non possiamo permettere al primo visionario di infangarci cosi per la rete.
grazie
staff-puntoaffari
Mi sono espresso in maniera un pó sbrigativa: intendevo nel caso l'oggetto non fosse conforme alla descrizione, ma non sto dicendo non lo sia visto che non lo conosco.
forse non sono stato chiaro IL THREAD DEVE SPARIRE E DO TEMPO FINO A DOMANI ALL 12:00 POI PROCEDIAMO PER VIE LEGALI
Non centro un cazzo, ma l'arroganza è veramente fastidiosa
Up x questo 3ead
Hai perfettamente ragione.
Allora, egregio signor puntoaffari:
1) il thread puo' essere eliminato solo dai moderatori/amministratori del forum
2) e' gia' stato accontentato dagli autori dei post, in quanto i messaggi sono stati editati
3) proceda pure con tutte le vie legali che preferisce, ma prima le conviene mettere ordine a casa sua. Qui sul forum lei afferma di praticare il drop-shipping, presumo dalla Cina:
mentre sull'asta ebay dichiara che l'oggetto si trova qui a Torino:
Tablet PC MID M002 HD WIFI 3G Google Android WebCam su eBay.it Altre marche, Palmari e Agende elettroniche, Informatica e Palmari
(si veda alla voce Spedizione e Pagamenti)
Nei primi post Lei si era espresso con professionalita', ma nell'ultimo scade nel volgare, se non peggio. Inoltre, chiunque puo' verificare la contraddizione del punto 3, e trarre le conclusioni sulla Sua serieta'.
Lei ha il mio numero di cellulare; sono disponibile al confronto.
Di professionale nella prima risposta c'è proprio poco,si cerca di dare una "forma" impostata ma in realtà la pessima conoscenza della grammatica lo rendono un post alquanto ridicolo e per certi versi scabroso.che mi denuncino ora per diffamazione :-)
e lei cosa c'entra in tutto questo?
qui non stiamo facendo corsi di grammatica ma ci stiamo difendendo da chi ci diffama, e per vostra informazione se i tablet li vendiamo e tutti sono consci di quello che comprano e da dove arrivano allora il problema di chi è? Seconda cosa noi non dettiamo regole e sicuramente nei riguardi del forum siamo stati gentili ed educati le accuse erano rivolta all'acquirente, ora questi 2 cari signori che ci accusano di arroganza e ci sfidano a denunciarli, gli consiglierei di darsi una bella calmata su cose che tra l'altro neanche gli riguardano, e se io devo tornare a scuola per imparare a scrivere, loro sicuramente devono andare per la comprensione del testo. Detto questo i problemi con l'acquirente sono stati risolti quindi trovo alquanto fuori luogo gli ultimi interventi, non ci vuole una laurea per scrivere ma sicuramente sappiamo bene quello che facciamo e non siamo degli sprovveduti. Continuo a complimentarmi per il forum ben fatto, e spero di ricevere delle scuse da chi ci ha accusato senza neanche conoscerci.
io piu' che editare i post non posso fare, purtroppo non sono un moderatore... vedo un po' se ne trovo qualcuno...
io entro ed esco da tutte che le discussioni che voglio ed intervengo quando penso di poter aver qualcosa da dire.
qualcuno ha fatto un appunto sulla sua professionalità, io ho dato il mio punto di vista. è un forum, nessuno deve avere il permesso da qualcun altro per dire la sua.
ciao