CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

attenzione vdr ebay da evitare -puntoaffari srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thread rimosso dall autore

    ho commesso un errore in fase d'acquisto,
    ci siamo intesi male col venditore e arrabbiati inutilmente quindi non fate caso al titolo del thread.
    Ultima modifica di fulviotrambusti; 20-07-10 alle 17:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Edit

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rimosso come da richiesta
    Ultima modifica di fulviotrambusti; 20-07-10 alle 16:36

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Edit

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Fulvio.
    E' risaputo che quei tablet NON supportano la connessione internet tramite chiavetta; c'e' una discussione anche sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/ri...-internet.html

    Io ho fatto diverse ricerche su Google, per accertarmi se questa caratteristtica era fattibile o meno. Avresti potuto informarti anche tu

    Pare che qualcuno propone una soluzione qui:
    [Adhoc wifi Work!!] on Apad iRobot (iPhone My-Wi)
    Gia' che ci sei, puoi provare...

    BTW, io sto a Rivoli (10Km da Torino) e giusto questa mattina stavo provando a trattare l'acquisto di uno di quei devices, proprio dal venditore che mi segnali. Tu come ti sei trovato con il tablet?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me quel tablet vale poco, il market di android non funzioa, ovviamente puoi installare su isd scaricando...
    il problema e' il touch screen che non e' che sia proprio una meraviglia... assomiglia molto al mio vecchio palmare htc che ho abbandonato 3 anni fa..

    scsuami non voglio essere polemico... avevo controllato prima di acquistarlo... ho semplicemente commesso l'errore di fidarmi di un power seller di ebay.
    Ultima modifica di fulviotrambusti; 20-07-10 alle 19:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fulviotrambusti per il post:

    TheCopacabanaMan (20-07-10)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviotrambusti Visualizza il messaggio
    scsuami non voglio essere polemico... avevo controllato prima di acquistarlo... ho semplicemente commesso l'errore di fidarmi di un power seller di ebay.
    Hai ragione, e hai tutta la mia comprensione. Si prendono certe.... occasioni (per il venditore!)

    Quote Originariamente inviato da fulviotrambusti Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la mia esperienza col venditore ti dico che in una settimana non sono riusciti a darmi un numero di spedizione e al telefono risponde una tipa che non sapeva nulla...
    E' capitato anche a me. Ho idea che faccia il drop-selling, drop-shipping o come cavolo si chiama. In pratica tu ordini da lui, che gira gli ordini in Cina, e il prodotto arriva direttamente dal venditore cinese.

    Quote Originariamente inviato da fulviotrambusti Visualizza il messaggio
    se vuoi ti mando la mail che mi hanno mandato di conferma dell'acquisto dove spiegano la loro procedura di acquisizione della merce...
    Grazie, ma credo di averla gia' capita: e' il drop-shipping
    Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 20-07-10 alle 14:59

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono l'amministratore delegato della punto affari srl, società che opera nel commercio da ben 3 anni con un negozio fisico in pieno centro a Torino (Punto Affari -- Assistente alle compravendite eBay) , 3 negozi ebay e un negozio online, inanzitutto tengo a precisare che le calugne di questa signora verranno stampate e portare a chi di competenza, ricordo che la diffamazione è reato. Seconda cosa la signora non è in grado minimamente di configurare nulla, abbiamo venduto tantissimi tablet pc e nessuno a sporto lamentele. Su chi ci accusava di essere denunciati chiedo in base a quali fattori afferma certe cose, noi siamo venditori seri e come tanti utilizziamo il metodo del drop shipping che non è reato. Inoltre aggiungo che se la signora fosse stata meno arrogante e piu educata avremmo anche trovato la soluzione. Sulla connettività iin 3g non siamo noi a dirlo ma riportiamo le caratteristiche della casa costruttrice. I feed negativi impara a leggerli, sono 5 della stessa persona tra l'altro rimborsata, e quella di un ladro che ci ha rubato una coperta, quindi sta ancora diffamando la nostra società. Ora detto questo rispondo anche al signore di Rivoli che è libero di trarre le proprie conclusioni, ma le consiglio di non soffermarsi alle notizie false di un acquirente scontento e incapace. Grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre chiedo che questo thread venga cancellato dall admin perchè falso e tendenzioso, non abbiamo nulla contro il vostro forum che seguiamo ma non possiamo permettere al primo visionario di infangarci cosi per la rete.

    grazie

    staff-puntoaffari

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoaffari Visualizza il messaggio
    rispondo anche al signore di Rivoli che ...
    Io sarei ancora interessato all'acquisto, SE ha dei tablet in pronta consegna.
    Stamattina ci siamo sentiti per mail, Le ho mandato il mio num di cellulare. Attendo ancora una sua chiamata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy