Ciao vendo il telefono in oggetto praticamente perfetto usato una settimana completo di scatola originale e accessori......350 euro......consegna a mano e pagamento in contanti.....
Ciao vendo il telefono in oggetto praticamente perfetto usato una settimana completo di scatola originale e accessori......350 euro......consegna a mano e pagamento in contanti.....
Ciao , se dici di consegnarlo a mano deviindicare la localita , ma se vuoi ci mettiamo daccordo ti faccio un bonifico ho una ricarica ad una carta ricaricabile , e mi invii il telefono perche non fai delle foto al telefonino e le posti per vedere lo stato del telefono, sei in possesso di scontrino , puoi mostrarlo dammi info maggiori e ci mettiamo daccordo sul prezzo e faccio il bonifico
grazie ma preferisco la consegna a mano zona varese como il telefono e' perfetto ha una settimana di vita scatola e accessori perfetti scontrino allegato euro 350 non trattabili e consegna solo a mano......
Se decidi di scendere un po' di prezzo (intorno ai 310) sono disponibile a ritiro a mano e pagamento contanti (zona Como).
Ciao
paso hai un pm
nessuno e' interessato ragazzi?????vi assicuro che il telefono e' perfetto
ho acquistato l'iphone 3gs.......e' un affare credetemi.....nessuno e' interessato?
No l'iphone nooooooooooooo...
brutta storia l'iphone.. perdi punti..