-
-
-
-
Upppppino
.
-
-
ciao interessato se cali col prezzo con spedizione.
pagamento paypal o cotrassegno.
-
-
Il pagamento è postepay e massimo che posso fare compresa spedizione con paccolelere 3 è 70 euro
.
-
-
ok per il prezzo ma non accetto postapay nessuna garanzia per me.
Ciao
-
-
Capisco fidarsi è bene non fidarsi è meglio
, ma non ho un account paypal , semplicemente perchè odio dare i miei dati bancari su internet , leggendo su internet ho letto che dovrei fare così :
PayPal è come un contenitore virtuale di soldi.
Quando una persona ti invia dei soldi sul tuo account PayPal, per poterli utilizzare devi renderli 'cash' e ciò significa che PayPal ti fa un bonifico sul tuo conto bancario.
La e-mail che ti chiede è solo per accedere o registrarti al tuo account PayPal ma per poter rendere disponibili i soldi devi dare le tue coordinate bancarie a PayPal che penserà a farti un bonifico bancario ogni volta che lo chiederai tramite il pannello 'incassa' del tuo account.
Io ho solo postepay , e se mi paghi in contrassegno mi arriverebbero tra 1 mese i soldi
.
Cmq se non ti fidi pazienza, ho venduto e ricevuto tantissime cose su internet ed ho sempre usato postepay , spedito e ricevuto sempre con postacelere 3 , mai avuto un problema .
Ovviamente fornisco anche il traking della spedizione e faccio pacco assicurato 9,10 euro + 2,75 ( 11,85 euro totali a mio carico )
Poste Italiane - Paccocelere 3
.
Ultima modifica di traider; 07-08-10 alle 12:25
-
-
-
-
Ancora in vendita dai vi prometto che non vi rubo i soldi
, 70 euro , inscatolato , bello bello spedizione compresa pacco celere 3 con assicurazione delle poste .
-
-
-
-
se non lo avevo identico, te lo avrei comprato io...
E' un grande Telefono !!!
GPS INTEGRATO CHE VA UNA MERAVIGLIA....
Questi si che erano dei veri telefoni !!!
-
Permessi di invio