CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[CA+sped] Vendo Nexus one USA froyo 2.2 root 400 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CA+sped] Vendo Nexus one USA froyo 2.2 root 400 Euro

    endo nexus Usa comprato a febbraio-marzo con root e bootloader sbloccato ed aggiornato a froyo 2.2,ha alcuni segni d'usura sui bordi in alto e quando chiudo lo sportellino della batteria rimane uno spazio di qualche millimetro,per questo lo vendo a 400 euro + ss e installo la rom e tutto quello che volete prima di venderlo perchè ora ne ho una personalizzata

    Ho anche il caricabatterie da auto e la dock non originale che sarebbe per il desire ma ci sta anche il nexus e un altro caricabatterie americano da testare non ho la custodia fornita con il nexus ma se la trovo la do volentieri

    P.s se volete riparo quella cosa dello sportellino ma il prezzo sale di un pò

    Potrei scambiare con un 3gs però a mano è difficile e non posso spedire prima

    Metodi di pagamento: postepay

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy