CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PG] cerco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PG] cerco

    salve a tutti, questo e' il mio primo messaggio sul forum che sto tralaltro navigando ormai da diversi giorni.

    come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone con sistema android, scelta mirata visto che per organizzare il mio lavoro sfrutto molte applicazioni di google (gmail e gcalendar in primis)

    premesso che vorrei uno strumento di lavoro e non un 'gingillo' da far vedere agli amici, ecco il profilo del mio cellulare ottimale:
    - buona ricezione
    - buona durata batteria
    - touchscreen decente
    - connessione wifi (solo per la sincronizzazione)
    - comandi vocali
    - spesa massima 200€


    perfetto l'usato (senno' non avrei postato qui)

    non mi interessa ascoltarci musica, vedere video, fare foto, andare su internet, usare il navigatore.

    vi ringrazio per ogni consiglio e/o proposta

    PS: ho cercato istruzioni del forum su come postare una richiesta d'acquisto ma non ne ho trovate, spero di non disturbare gli utenti con contenuti inappropriati!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Giovy120


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da secrattivo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, questo e' il mio primo messaggio sul forum che sto tralaltro navigando ormai da diversi giorni.

    come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone con sistema android, scelta mirata visto che per organizzare il mio lavoro sfrutto molte applicazioni di google (gmail e gcalendar in primis)

    premesso che vorrei uno strumento di lavoro e non un 'gingillo' da far vedere agli amici, ecco il profilo del mio cellulare ottimale:
    - buona ricezione
    - buona durata batteria
    - touchscreen decente
    - connessione wifi (solo per la sincronizzazione)
    - comandi vocali
    - spesa massima 200€


    perfetto l'usato (senno' non avrei postato qui)

    non mi interessa ascoltarci musica, vedere video, fare foto, andare su internet, usare il navigatore.

    vi ringrazio per ogni consiglio e/o proposta

    PS: ho cercato istruzioni del forum su come postare una richiesta d'acquisto ma non ne ho trovate, spero di non disturbare gli utenti con contenuti inappropriati!
    Se ti interessa io ho un Htc Dream Tim, ha 8 mesi, tenuto in ottime condizioni. Ha la pelliccola, ho tutta la confezione e lo scontrino, più la garanzia di furto per 2 anni. Compresa Memoria 2 Gb.
    180+ss
    Giovy120

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti propongo, proprio a 200 €, un Motorola Backflip, la sua qwerty fisica ti aiuterà molto con Gmail e Gcalendar.
    La ricezione (quadriband ma non ci giurerei) è ottima, non risente MAI dell'effetto mano e prende anche in posti di montagna con ottimo segnale (testato personalmente).
    La batteria permette 1 giorno e mezzo con un utilizzo moderato.
    Il touchscreen è capacitivo e sensibilissimo.
    Il Wi-FI è integrato e lo uso tutti i giorni e garantisco personalmente sul funzionamento.
    Per quanto riguarda un oggetto da lavoro lo schermo è antigraffio e resistentissimo e il resto del telefono è costruito con materiali comunque buoni e il sistema di apertura è molto solido, qualora dovesse cadere il coperchio della batteria NON DOVREBBE aprirsi (un difetto di molti cellulari) appunto perchè è all'interno, anche se non fortunatamente non mi è caduto da altezze spropositate ed è ancora in buone condizioni.
    Anche se non ti interessa è doveroso comunque dirti che è dotato di GPS, fotocamera da 5MPX, jack da 3.5 per le cuffie.
    Doveroso però dirti che la funzione speech-to-text non è disponibile.
    Per informazioni e foto:
    https://www.androidiani.com/forum/me...-backflip.html
    mattygaz@tiscali.it
    Ciao e grazie.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DiAbLoS


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Trani
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy