Come da titolo SCAMBIO:
- HTC Desire no brand, colore brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Android aggiornato all'ultima versione disponibile del sistema operativo: Froyo 2.2. Il firmware è ufficiale HTC, inviato tramite aggiornamento OTA. Utilizzato pochissimo e sempre tenuto sulla scrivania per via dell'acquisto di un Samsung Galaxy S (venduto alcuni giorni fa). Schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
Il cell è stato acquistato presso Mediaworld il 21 Agosto 2010 ed è un prodotto no-brand. Risulta quindi in garanzia fino al 21 Agosto 2012 (si allega la copia dello scontrino. L'originale sarà disponibile a partire dal prossimo week-end, quando rientrerà la mia ragazza dalle vacanze).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originali HTC.
E' inclusa anche una memoria micro-SD da 2GB.
Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
- Blackberry Bold 9700 (+140€)
- Google Nexus One Italiano (pari)
- Iphone 3GS 16GB (+50€)
- Iphone 3GS 32GB (pari)
- Iphone 4 16GB (220€ da parte mia)
- Iphone 4 32GB (280€ da parte mia)
- Samsung Galaxy S ITA (20€ da parte mia)
Coda:
REGOLE PER LO SCAMBIO
- Fortemente preferito lo scambio a mano a Milano città;
- Precedenza a chi conclude prima e mi riservo la possibilità di scegliere lo scambio con il terminale che più mi piace;
- In caso di spedizione, si consiglia vivamente l'assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- Conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
- pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano. Spedisco dopo la ricezione del vostro terminale, a meno che non si tratti di utenti la cui affidabilità può essere facilmente verificata;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine lo scambio stesso;
- s.s. escluse nel prezzo di scambio (la spedizione la decidete voi);
- Il telefonino è in offerto in scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- Scambio con i terminali indicati poco sopra;
- tutti gli interventi che tuberanno lo scambio saranno segnalati ai mod di sezione.