CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MILANO + SPED] Scambio HTC Desire - NO BRAND - ITA - con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] Scambio HTC Desire - NO BRAND - ITA - con molti terminali

    Come da titolo SCAMBIO:
    • HTC Desire no brand, colore brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Android aggiornato all'ultima versione disponibile del sistema operativo: Froyo 2.2. Il firmware è ufficiale HTC, inviato tramite aggiornamento OTA. Utilizzato pochissimo e sempre tenuto sulla scrivania per via dell'acquisto di un Samsung Galaxy S (venduto alcuni giorni fa). Schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
      Il cell è stato acquistato presso Mediaworld il 21 Agosto 2010 ed è un prodotto no-brand. Risulta quindi in garanzia fino al 21 Agosto 2012 (si allega la copia dello scontrino. L'originale sarà disponibile a partire dal prossimo week-end, quando rientrerà la mia ragazza dalle vacanze).
      Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originali HTC.
      E' inclusa anche una memoria micro-SD da 2GB.

      Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire


    Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
    • Blackberry Bold 9700 (+140€)
    • Google Nexus One Italiano (pari)
    • Iphone 3GS 16GB (+50€)
    • Iphone 3GS 32GB (pari)
    • Iphone 4 16GB (220€ da parte mia)
    • Iphone 4 32GB (280€ da parte mia)
    • Samsung Galaxy S ITA (20€ da parte mia)



    Coda:



    REGOLE PER LO SCAMBIO
    • Fortemente preferito lo scambio a mano a Milano città;
    • Precedenza a chi conclude prima e mi riservo la possibilità di scegliere lo scambio con il terminale che più mi piace;
    • In caso di spedizione, si consiglia vivamente l'assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • Conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano. Spedisco dopo la ricezione del vostro terminale, a meno che non si tratti di utenti la cui affidabilità può essere facilmente verificata;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine lo scambio stesso;
    • s.s. escluse nel prezzo di scambio (la spedizione la decidete voi);
    • Il telefonino è in offerto in scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Scambio con i terminali indicati poco sopra;
    • tutti gli interventi che tuberanno lo scambio saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, dai un'occhiata alla mia inserzione per il Galaxy S:

    https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post178272


    Se vieni tu (abito a Cologno e lavoro in Fulvio Testi 280) ed il telefono è nelle condizioni che dichiari (ne sono sicuro) posso darti Galaxy S, pellicola e custodia in silicone con 30@ euro di conguaglio per il tuo Desire (in sostanza l'SD da 8 giga la tengo io).
    Hai provato se soffre dei riavvi spontanei?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessun riavvio spontaneo, funziona perfettamente
    Io sono in zona Crescenzago, per cui potremmo vederci quando magari torni dal lavoro...
    Comunque la custodia in silicone sinceramente non mi interessa perchè sto cercando un Galaxy S per un amico e gli serve soltanto il cell.
    Incontriamoci a metà strada, 25€ e possiamo vederci anche in serata

    Intanto vedo i dettagli del tuo telefono

    Alberto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Nessun riavvio spontaneo, funziona perfettamente
    Io sono in zona Crescenzago, per cui potremmo vederci quando magari torni dal lavoro...
    Comunque la custodia in silicone sinceramente non mi interessa perchè sto cercando un Galaxy S per un amico e gli serve soltanto il cell.
    Incontriamoci a metà strada, 25€ e possiamo vederci anche in serata

    Intanto vedo i dettagli del tuo telefono

    Alberto
    Capisco, ma io della custodia senza telefono non me ne faccio niente e 30 euro di conguaglio sono tutti a favore tuo anche senza di essa.
    Sul nuovo ci sono 49 euro di differenza ed abbiamo entrambi terminali in ottime condizioni. Con 30 euro di conguaglio sono ancora in credito io di 20 ma va benissimo così.

    Per lo scambio: ho un bambino di 3 anni ed i suoceri in casa, la soluzione che mi faccia perdere meno tempo và benissimo, fai tu
    Durante il giorno e fino alle 17.30 possiamo vederci quando preferisci in zona Fulvio Testi (ho lo scooter ma prenderei permesso), dalle 17.30 in poi a Cologno /zone limitrofe. Per me anche domani và bene, il Galaxy è gia pronto nella scatola.
    Ultima modifica di Tsuneku; 05-09-10 alle 21:43

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Verifico un pò gli impegni che ho oggi, anche se la vedo difficile per oggi
    Credo sia più fattibile domani

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Verifico un pò gli impegni che ho oggi, anche se la vedo difficile per oggi
    Credo sia più fattibile domani
    Io per oggi non mi nuovo dalla zona, o sono al parco o sono a casa. Va bene anche in serata, altrimenti domani.
    Ti lascio il mio numero in privato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy