-
-
-
-
Cavolo..!
dalle foto sembra che l'hai grattugiato questo Backflip..
sembrano più scrostazioni che graffi..
Cosa gli hai fatto passare in questi soli 2 mesi di vita..?
Cmq, hai detto che valuti scambi con un HTC DREAM, scambi alla pari..?
-
-
Perchè i geniacci della motorola hanno pensato bene di fare si uno schermo indistruttibile (giuro ci puoi passare sopra con una punta di ferro e non si graffia! Provato non volontariamente) ma il resto del telefono è come verniciato e il minimo graffio scopre un colore differente sotto, sembra grattugiato ma non lo è...
Comunque, chiedo venia, mi sono confuso valuto scambi con nexus one e DESIRE, non Dream.
-
-
-
-
-
-
Androidiano
posso chiederti che versione di android ha montato?
-
-
è un concetto un po strano... L'Android è nativamente un 1.5 ma è stato customizzato pesantemente da motorola.
Per capire di cosa sto parlando, ecco a te un video che dovrebbe chiarirti la situazione:
YouTube - Motorola BackFlip videoreview da Telefonino.net
-
-
Androidiano
Il punto è che a me servirebbe un telefono con Bluetooth sbloccato e flash player.. Quindi non credo faccia al caso mio..
-
-
Per il bluetooth non ci sono problemi, a parte che bisogna installare da PC:
Bluetooth File Transfer, Bluetooth a tutto tondo - Tutto Android
Per il flash player aihimè non ci sono vie per ora se non sperare nella cyanogen, cmq per visualizzare i video di youtube c'è una applicazione apposita preinstallata che funziona molto bene... Che detto schietto, Flashplayer a cosa serve se non a questo a parte andare sul sito dell'Alfa Romeo?
-
Permessi di invio