-
Androidiano
[BT / BA + sped] VENDO psp 1000 CF 5.50 gen d3 + ms 8gb + altro = 130 spedito!!!
Ciao a tutti
vendo la mia fedelissima psp 1000 tenuta in buonissime condizioni (la più adatta x fare certe cose montante CF 5.50 GEN D-3.
in più ci aggiungo:
caricabatteria;
cavo usb;
memory stick 8gb;
1 custodia rigida;
3 giochi originali (ridge racer - gta - medievil);
10 dvd di giochi backup.
il tutto all'incredibile prezzo di € 130,00 spedizione inclusa
-
-
-
Su telefonino.net sei sceso a 120 spedito con paccocelere 3...non ti sembra scorretto proporre il prezzo iniziale?
-
-
Androidiano
mi sembra più scorretto che tu segnali una cosa non pertinente, dato che non siamo sul forum da te indicato.
sarò io a decidere col tempo se abbassare il prezzo qui.
se sei interessato fammi un'offerta tranquillamente
-
-
Secondo me e pertinente, perchè ragazzi la risparmiano 10 euro, qui li affondano.....io quando scendo scendo per tutti, non per uno si e uno no, scusa il disturbo ma sai com'è un forum e fatto per scambiare anche opinioni, e non vedo perchè non farlo, col tempo significa se vedi che non vendi, ergo mi sembra scorretto.
La mia offerta e cmq 70 + sped. Niente di personale ovviamente, e che vendi una console praticamente morta, senza garanzia e per riparla be, chissà se si può.Ciao.
-
-
Androidiano
la console non è morta ed è perfettamente funzionante. troppo basso il tuo prezzo
ognuno la pensa come vuole.
-
-
Attenzione, non voglio dire che il tuo prodotto non funziona, anzi, il contrario, l'aggettivo morta lo usato per dire, che non e coperto da garanzia ed e ormai fuori produzione,ergo anche una possibile riparazione potrebbe costare molto,tutto qui.
-
-
Androidiano
questo è quello che offro con la massima serietà che offro e che pretendo ovviamente.
-
-
Androidiano
dato ke oramai il 3d è stato sporcato, 120 spedito
-
-
Bella faccia di bronzo che hai XD.
Io non ho sporcato proprio niente, evitiamo le colpe, appunto offri serietà la serietà era appunto di fare 120 spedito in paccocelere 3 come per tutti gli altri, ciao.
-
-
Androidiano
certo che devo fare ormai, continui a scrivere in pubblico, così mi dai ragione.
dille in pvt la prox volta le cose e impara a non intrometterti troppo, dato che tra l'altro la diff è solo di 10 e non ad es. 50 come succede in tanti altri forum ecc.
ti prego di non scrivere più su questo 3d, ma in pvt.
grazie
-
Permessi di invio