CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[RA+Spedizione] Smartphone Acer Liquid A1 Nero come nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [RA+Spedizione] Smartphone Acer Liquid A1 Nero come nuovo

    Ciao a tutti,
    vendo questo bellissimo Acer Liquid in versione nera, praticamente perfetto... mai caduto, mai sbattuto, schermo perfetto, nessun pixel bruciato. Tutto funziona alla perfezione (vibrazione, altoparlante frontale e posteriore, fotocamera ecc...).

    L'unico "difetto" estetico è dato dalle microrighe sulla parte laccata posteriore (inevitabili su una superficie simile purtroppo. A richiesta potrei provare a rimuoverle con un micropolish con cui si ripristina anche la consolle black japan della mia auto

    La mia lode, a questo Acer Liquid, va al monitor. Colori vivi (il giusto per non accecare) benchè sia un "normalissimo" TFT (anche se la densità dei pixel è più elevata di altri dispositivi in quanto è un 800x480pixel in un monitor di "soli" 3,5") capacitivo (e non resistivo) e anche con luce solare diretta, sempre perfettamente leggibile (l'HTC Desire con schermo amoled si legge peggio sotto la luce del sole, credetemi).

    Il bundle completo (originale) comprende:
    - scatola
    - caricabatterie
    - cavo usb
    - pellicola (già applicata)
    - "calzino"
    - auricolari
    - manuali
    - cd
    - microSD SanDisk da 2GB

    Lo scontrino risale al 02/08/2010, ed essendo stato comprato al Marco Polo, gode di garanzia italiana.
    Il telefono è inballato dal 23 settembre quindi il periodo di utilizzo effettivo è davvero poco.
    Vendo tutto questo alla stracciata cifra di 195€ spedizione esclusa.
    La spedizione è fissata a 5€ anche se mi costa di più (+ 5€ per eventuale assicurazione aggiuntiva).

    In più, se l'acquirente è interessato, posso inviare, oltre alla microSD originale da 2GB, una microSDHC TakeMS da 8GB classe6 (la più veloce al momento) per soli 10€ in più (costerebbe almeno 24€)! PS: per ora non trovo lo scontrino... ma continuo la ricerca

    Il prodotto è in vendita presso altri siti e tramite amici. Ovviamente in alcuni forum nei quali sono iscritto faccio un prezzo di favore, come a voi.

    Ricapitolando, il pacchetto completo con Telefono in confezione originale e completa, + micro SDHC da 8gb classe6 a soli 200€, spedito ed assicurato per il valore di 250€.
    Tipologia di pagamento: Bonifico bancario

    Accetto consegna a mano, quindi il totale con consegna a mano è 190€.


    PS: Vendo per passaggio a iPhone 4 (ho fatto il contratto con 3 e me l'hanno sassato dietro), tuttavia sarò sincero... mi manca Android... con Android ci fai davvero di tutto!


    Le foto:

    Ultima modifica di fiofio87; 08-11-10 alle 09:54 - Motivo: Prezzio aggiornato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono è pronto per essere spedito!
    Dai su che il telefono è veramente nuovo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ::::::::nuovo prezzo::::::::

    200€ per il telefono, micro sdhc, spedito ed assicurato!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io sono interessato,
    contattami in privato: ataruz@gmail.com

  6. #5
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiofio87 Visualizza il messaggio
    ::::::::nuovo prezzo::::::::

    200€ per il telefono, micro sdhc, spedito ed assicurato!!!!
    Ciao puoi fare una limata di prezzo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ataruz: mail inviata!

    @slevin89: No mi dispiace, se ti giri attorno noterai che come prezzo è già moooolto basso rispetto al normale
    L'unica cosa che posso fare è eventualmente togliere l'assicurazione della spedizione e venderlo a 195€...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    va bene grazie lo stesso. Up per te allora!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiofio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vendo questo bellissimo Acer Liquid in versione nera, praticamente perfetto... mai caduto, mai sbattuto, schermo perfetto, nessun pixel bruciato. Tutto funziona alla perfezione (vibrazione, altoparlante frontale e posteriore, fotocamera ecc...).

    L'unico "difetto" estetico è dato dalle microrighe sulla parte laccata posteriore (inevitabili su una superficie simile purtroppo. A richiesta potrei provare a rimuoverle con un micropolish con cui si ripristina anche la consolle black japan della mia auto

    La mia lode, a questo Acer Liquid, va al monitor. Colori vivi (il giusto per non accecare) benchè sia un "normalissimo" TFT (anche se la densità dei pixel è più elevata di altri dispositivi in quanto è un 800x480pixel in un monitor di "soli" 3,5") capacitivo (e non resistivo) e anche con luce solare diretta, sempre perfettamente leggibile (l'HTC Desire con schermo amoled si legge peggio sotto la luce del sole, credetemi).

    Il bundle completo (originale) comprende:
    - scatola
    - caricabatterie
    - cavo usb
    - pellicola (già applicata)
    - "calzino"
    - auricolari
    - manuali
    - cd
    - microSD SanDisk da 2GB

    Lo scontrino risale al 02/08/2010, ed essendo stato comprato al Marco Polo, gode di garanzia italiana.
    Il telefono è inballato dal 23 settembre quindi il periodo di utilizzo effettivo è davvero poco.
    Vendo tutto questo alla stracciata cifra di 195€ spedizione esclusa.
    La spedizione è fissata a 5€ anche se mi costa di più (+ 5€ per eventuale assicurazione aggiuntiva).

    In più, se l'acquirente è interessato, posso inviare, oltre alla microSD originale da 2GB, una microSDHC TakeMS da 8GB classe6 (la più veloce al momento) per soli 10€ in più (costerebbe almeno 24&euro! PS: per ora non trovo lo scontrino... ma continuo la ricerca

    Il prodotto è in vendita presso altri siti e tramite amici. Ovviamente in alcuni forum nei quali sono iscritto faccio un prezzo di favore, come a voi.

    Ricapitolando, il pacchetto completo con Telefono in confezione originale e completa, + micro SDHC da 8gb classe6 a soli 200€, spedito ed assicurato per il valore di 250€.
    Tipologia di pagamento: Bonifico bancario

    Accetto consegna a mano, quindi il totale con consegna a mano è 190€.


    PS: Vendo per passaggio a iPhone 4 (ho fatto il contratto con 3 e me l'hanno sassato dietro), tuttavia sarò sincero... mi manca Android... con Android ci fai davvero di tutto!


    Le foto:

    Saresti interessato ad uno scambio? Ho un omnia hd in condizioni perfette pari al nuovo acquistato inizio 2010

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da origin70 Visualizza il messaggio
    Saresti interessato ad uno scambio? Ho un omnia hd in condizioni perfette pari al nuovo acquistato inizio 2010

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie dell'offerta ma preferisco non permutare in quanto i telefoni tra poco mi escono dalle orecchie!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono interessato è ancora disponibile?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy