come da titolo vendo htc legend no brand...
il telefono non ha neanche un graffio,nemmeno guardandolo controluce.sempre tenuto con la pellicola sul display e mai caduto o altro.
viene consegnato con scatolo,accessori originali (auricolari ancora imbustati) e memory card.
ovviamente č presente documento che ne certifica l'acquisto datato 01/04/2010 quindi garanzia fino aprile 2012.
il cell effettivamente ha meno di 5 mesi di vita reale poichč č stato interamente sostituito in garanzia a giugno per un difetto riconosciuto da htc.
al momento č rootato e monta una cyanogen 2.2 ma posso a richiesta riportarlo originale ed eliminare il root anche se penso che un android senza superuser non sia godibile al 100%.
foto al momento non ne ho e penso non servano.ripeto il telefono č IMMACOLATO.
solo consegna a mano in modo che l'acquirente veda quello che sta realmente comprando e cmq non ho voglia di sbattermi per organizzare spedizione ecc.
Per il prezzo sinceramente non saprei...Io chiederei 300 euro ma magari č troppo quindi penso che si possa partire da questa cifra e trattare insieme all'interessato considerando le condizioni del cel.
scambierei molto volentieri con uno storm 9520 o con un hd2..potrei valutare anche altri terminali ma non roba tipo hero tattoo ecc..
escludo a priori anche il milestone (posseduto da me e venduto subito) e terminali troppo vecchi..non ho intenzione di metterci soldi come conguaglio quindi scambi alla pari o con conguaglio a mio favore.
penso di aver scritto tutto il necessario,se avete domande fate pure...
VENDUTO