CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[VI-TN-PD] *** CERCO HTC HD2 - Leo *** [SOLO A MANO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, perchè?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No per sapere perché ieri c era scritto upp cioè in cerca ... Era per sapere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio dio..
    Allora, ieri l'ho uppato, come mi sembra di aver uppato anche questo 3D, per vedere se trovo altre contrattazioni a mano...

    La trattativa ce l'ho su un altro forum ancora...

    E comunque, senza offesa, e senza la minima cattiveria da parte mia, non penso comprerei mai da un utente che si è iscritto per rispondere proprio al mio 3D!
    Sorry man, quindi nada, ma la tua offerta non mi interessa|

    Amici come prima,
    :ciao:
    Liknus

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uno non ho detto niente di che 2 pero fai ridere perché non mi sembra di aver detto chi da cosa e 3 ti ho ripetuto che ho ebay e che tu hai scritto zona limitrofe quindi comunque tranquillo no problem e solo che dopo sto Mex che mi hai scritto davvero fai il caZ che vuoi sono stato educato e corretto ma certa gente veramente secondo me vale 0 ... Ciao e buon compravendita

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    Uno non ho detto niente di che
    No bhè, quante volte me l'hai chiesto se ci sono news?
    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    2 pero fai ridere perché non mi sembra di aver detto chi da cosa
    Bhè, nemmeno io, ma dato che il tuo intento era sapere se avevo concluso oppure no, ti ho GENTILMENTE risposto che la tua offerta non mi interessava

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    e 3 ti ho ripetuto che ho ebay
    Avrai anche Ebay, ma ti ripeto, che di un utente che si iscrive solo per rispondere ad un 3D non mi fido. Se invece, tu ti fidi, bhè, bravo! Io non voglio fregature.

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    e che tu hai scritto zona limitrofe
    Si infatti, Tu abiti proprio in una zona limitrofa alla mia, sono solo 250Km, per l'esattezza da casa mia 298Km!


    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    quindi comunque tranquillo no problem e solo che dopo sto Mex che mi hai scritto davvero fai il caZ che vuoi sono stato educato e corretto ma certa gente veramente secondo me vale 0 ... Ciao e buon compravendita
    Per quanto riguarda sto pezzo, bhé.. Non mi abbassa tanto da rispondere...
    Ti ringrazio per l'augurio della buona compravendita!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto si vede che non capisci niente ti ho detto ebay perché se avresti accettato avrei potuto anche metterlo in asta per farti acquistare libe farti pagare con paypal comunque e inutile che mi fai un resoconti Dell email prima cerca di capire quello che ho scrittomedia shopping e poi rispondo ... Poi secondo uno che vende l htc trova un altro che lo vuole cosa fa non si iscrive va be' dai e poi cose che mi vorresti dire ???? Per l ultima parte ???? Uno che ti dice mi può interessare aspetto una risposta e Po dice ste cose per email allora lo dicevi subito e non c erano problemi non che scriv cazzate alla fine comunque ti ripeto non problem spero che li trovi come dici tu ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special88 Visualizza il messaggio
    Quanto si vede che non capisci niente ti ho detto ebay perché se avresti accettato avrei potuto anche metterlo in asta per farti acquistare libe farti pagare con paypal comunque e inutile che mi fai un resoconti Dell email prima cerca di capire quello che ho scrittomedia shopping e poi rispondo ... Poi secondo uno che vende l htc trova un altro che lo vuole cosa fa non si iscrive va be' dai e poi cose che mi vorresti dire ???? Per l ultima parte ???? Uno che ti dice mi può interessare aspetto una risposta e Po dice ste cose per email allora lo dicevi subito e non c erano problemi non che scriv cazzate alla fine comunque ti ripeto non problem spero che li trovi come dici tu ciao
    Guarda che io ti ho scritto nei messaggi privati NON NELLE MAIL:
    SE mi interessa (o se cambio idea, non ricordo) TI FACCIO SAPERE IO

    E tu hai risposto:
    ok va benissimo aspetto allora una tua risposta

    Io poi non mi sono più fatto sentire, cosa significa?
    Forse che non mi interessa la tua offerta????
    E poi dovrei essere io quello che non capisce niente?
    Come il fatto che l'ho scritto anche nel titolo le zone dove posso andare..

    Poi basta scrivermi che mi inquini il 3D..
    Buona vendita a te, anche se come venditore non mi sembri per niente gentile e cordiale.. Vabbè.. Affari tuoi!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque moderati perché scrivi strinaste e io ho sempre venduto ma non mi hanno mai preso per il culo come fai te perché se dici che tu può interessare io ad altri che mi scrivono dico che c e da aspettare perché aspetto una risposta .... Siccome non prendo in giro le persone come fai te almeno evita di dire cazzate dai .. Anche perché io se so che una persona e interessata non me ne sbatto ma ovviamente mi tengo informato ..... Quindi apparte le cavolate che dici non hai ragione per niente che significa se non ti rispondo non mi interessa ma se ci siamo sentiti solo 2 giorni fa cosa hai 15 anni ????? Una persona corretta scrive dice le cose come stanno e li non ci sono problemi non come fai tu che vuoi addirittura prendere in giro le persone ma cosa stai dicendo ???

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, Puoi pensare e credere quello che vuoi.
    Basta che smetti di inquinarmi il 3D! Queste storiette non mi interessano!

    Al prossimo tuo post chiedo ai MOD che ti bannino! Avvertito!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy