salve causa brick del mio g1 cerco un htc dove prelevare la scheda madre. quindi vanno bene telefoni con schermo rotto cover rovinate ecc. l importante è che si accenda o abbia segni di vita.
salve causa brick del mio g1 cerco un htc dove prelevare la scheda madre. quindi vanno bene telefoni con schermo rotto cover rovinate ecc. l importante è che si accenda o abbia segni di vita.
mi dicono che per il brick non c'è soluzione. ma può darsi ci sia. cosa posso fare?
E' in elaborazione un cavo jtag che dovrebbe risolvere tutto..
Non esiste, tuttavia, una timeline quindi potrebbe arrivare anche il prox anno :P
Twitter @veke87
ciao ho letto un pò alla meglio e peggio questo post:
HTC Dream – JTAG Tutorial to fix “bricked” devices *coming soon*
non è un tutorial finito ma mi fa sperare di accendere il mio g1. sinceramente io tenterei di risolvere il problema del brick.
una domanda: ho visto gente che dissalda chip sulla motherboard principale. ma non sarà mica necessaria?
avevo letto che anche brick se appariva l'immagine al boot dipo logo TIM era salvabile!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
si ma se è andato anche il boot e non si accende nulla non ci si può fare nulla. solo aspettate che R3nrut | break it and make it better riesca a fare qualcosa
up..................