CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

pg+sped Acer STREAM S110 I M M A C O L A T O.... con uscita hdmi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobilo Visualizza il messaggio
    Prodotto italia, acceso, provato e riposto vendo per conto di un'amico che non si è trovato con android (diciamo che non ha avuto il colpo di fulmine appena acceso).
    E' nuovo, quindi ottimo anche come regalo, completo di tutto e tutto imbustato (ovviamente neanche sfiorato).
    Ricordo che è l'unico terminale insieme a n8 che ha l'uscita hdmi, display 3,7 amoled, lettore multimediale di serie ottimo (nemo player) ed una dotazione ricchissima che comprende anche il cavo hdmi.
    Documento d'acquisto di pochi gg di 480 euro...
    Vende a 370 euro.
    In vendita anche privatamente e quindi ritiro quando voglio.
    Precedenza al prezzo stabilito (non importa se a mano o spedito) e a chi è veramente interessato a portarsi a casa un'oggetto che in questo caso più che mai è come prenderlo al negozio.
    Per gli scambi provate a proporre... non si sa mai. Lui stà cercando un telefono per la ragazza, tipo ngm vanity, ma qualcosa forse potrebbe interessare anche me (android INCLUSI).
    scambiereste con hd2 in ottimo stato con eventuale PICCOLO conguaglio da parte mia??

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Direi che è un bell'obiettivo... anzi sei proprio ottimista!!!!
    Vabè che è quasi natale ma...
    Comunque sinceri auguri di buona ricerca, né hai bisogno
    Cia
    se vende lui Acer Liquid A1 - Telefonia In vendita a Forlì-Cesena .... rido

    i prezzi sono tali, quindi c'è ki lo compra Annunci Gratuiti Emilia-Romagna - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro Emilia-Romagna - Subito.it

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up 340 spedito

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nn risp alla mia proposta xke' nn interessato o xke' nn l'hai vista??

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa sia a tonno che a geppo, ho inserito direttamente il messaggio e non mi ero accorto delle vostre reply.
    Comunque grazie ma non mi interessa l'hd2, ciao.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    300 euro in contrassegno e lo prendo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo88 Visualizza il messaggio
    300 euro in contrassegno e lo prendo
    Per il prezzo si può anche fare, il pagamento però anticipato a tua scelta trà bonifico e postepay.
    Se sei interessato ti passo in privato (ma anche in pubblico se è permesso visto che faccio riferimento ad altri forum) le mie referenze per altre 50/60 trattative tutte positive...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ti capisco ma sa vengo da una fregatura fresca dove ho perso un sacco di soldi quindi vorrei una cosa più sicura...se no senza conrassegno potresti scendere di prezzo?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo88 Visualizza il messaggio
    io ti capisco ma sa vengo da una fregatura fresca dove ho perso un sacco di soldi quindi vorrei una cosa più sicura...se no senza conrassegno potresti scendere di prezzo?
    Con tutto il rispetto dalla fregatura mi sa che hai imparato poco... se ti metto un bel sassolino dentro il contrassegno che cambia? Tanto se sono in malafede non puoi comunque verificare il contenuto prima di aver pagato.
    I sistemi sono due:
    puoi fidarti della persona che hai davanti e sempre con le dovute garanzie paghi anticipato come di consueto (magari con bonifico perché c'è tutta la tracciatura della transazione);
    oppure paghi con post prova, cioè dopo aver ricevuto il pacco e controllato tutto. Ma questo lo puoi chiedere se sei un'utente anziano con molte trattative alle spalle tutte positive e chi hai di fronte un novellino alla sua prima transazione (non rispecchia il nostro caso).
    Non ci provare... non scendo di un'altro centesimo, anzi adesso propongo questo prezzo "regalo di natale" ovunque ho messo l'annuncio...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy