Originariamente inviato da fabbibi arrivo a 290 ma di piu' non ho...fai sapere subito che devo fare le valigie... sempre poco, sotto i 330 non vado, ha una settimana
ancora disponibile, 320 su roma
Originariamente inviato da MarcoOSX ancora disponibile, 320 su roma 320 spedito e te lo prendo subito pagamento paypal
Originariamente inviato da ghost86 320 spedito e te lo prendo subito pagamento paypal spedito, si puo fare, ma con paypal non recupero i soldi, mi dispiace
Originariamente inviato da MarcoOSX spedito, si puo fare, ma con paypal non recupero i soldi, mi dispiace purtroppo posso pagare solo con paypal..
Originariamente inviato da ghost86 purtroppo posso pagare solo con paypal.. paypal prende delle percentuali sul trasferimento di soldi, piu metti 12,75 euro di spedizione....andiamo troppo sotto il prezzo richiesto. calcola che ha due settimane di vita
Originariamente inviato da MarcoOSX paypal prende delle percentuali sul trasferimento di soldi, piu metti 12,75 euro di spedizione....andiamo troppo sotto il prezzo richiesto. calcola che ha due settimane di vita al max posso fare 330 se accetti con paypal
Originariamente inviato da ghost86 al max posso fare 330 se accetti con paypal ti faccio sapere domani in mattinata
marco ma l'affare è stato concluso?
Originariamente inviato da Gintoki marco ma l'affare è stato concluso? ancora nò, sei di roma?
Regole del Forum