CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[CA+ss] SCAMBIO Nexus One + Desktop Dock + Car holder + conguaglio con HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di JD82


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [CA+ss] SCAMBIO Nexus One + Desktop Dock + Car holder + conguaglio con HTC Desire HD

    Come da titolo scambio il mio Nexus One + Desktop Dock originale + Car Dock NON originale + mio conguaglio da concordare solo ed esclusivamente con un HTC Desire HD.

    Non ho intenzione di venderlo e non sono interessato ad altri telefoni se non quello indicato nel titolo (NO iPhone, NO Galaxy S, NO tutto quello che non è Desire HD).

    Prima dei dettagli ecco qualche foto:






    Il telefono è stato acquistato direttamente dal sito di Google e spedito dagli USA (no Vodafone) il 9 febbraio di quest'anno.

    Sviluppo applicazioni per Android e amministro il sito Android Developers Italia, per cui ho sbloccato il bootloader per poter flashare facilmente le ROM su cui testare le mie app.
    Al momento ho su l'ultima CyanogenMod stabile, mi pare la 6.1.1. Volendo posso fornire il telefono con qualunque ROM per N1 (la stock di google, la Sense portata dal Desire, la CM7.0 RC0, etc).

    Il telefono è praticamente nuovo, sempre tenuto dentro il calzino in neoprene. Il display non ha un graffio. La scocca ha dei leggerissimi segni di usura negli angoli della parte bassa ma, imho, sono quasi impercettibili (me ne sono accorto solo ora perché ho controllato in modo approfondito).

    Non è mai caduto ne ha mai dato alcun segno di malfunzionamento.

    La Desktop Dock è quella originale di Google che consente di fare streeaming della musica via Bluetooth direttamente dal telefono alla Dock (maggiori info QUI). Io comunque l'ho sempre usata solo come base di ricarica.

    La Car Dock invece NON è quella originale Google, non ha funzioni bluetooth o di ricarica, ma consente comunque di ancorare in modo sicuro il N1 (l'attacco è specifico per questo telefono, vedere foto 3).

    Assieme al telefono fornisco tutti gli accessori originali (cuffie, calzino di neoprene, SD, caricabatterie, cavo microUSB, manuali). La Desktop Dock è fornita del suo caricabatterie (che si può utilizzare anche per ricaricare direttamente il N1) e dei suoi cavi audio (vedere il manuale linkato sopra).

    Al momento in casa ho solo una vecchia compatta che fa foto a 1 Mpx.
    Se qualcuno è realmente interessato allo SCAMBIO posso organizzarmi per fare delle foto dettagliate.

    Se ve lo state chiedendo, lo voglio scambiare col Desire HD perché l'ho provato e mi è piaciuto molto il display da 4.3".
    Se vi domandate perché non accetto altri telefoni, la risposta è semplice: voglio un telefono Android, supportato ufficialmente e al 100% dalla CyanogenMod, con display da 4.3" e con HW uguale o migliore a quello del N1. Al momento l'unico a soddisfare tutte queste richieste è il DHD.


    Regole:

    • SCAMBIO SOLO CON DESIRE HD, EVITATE qualunque proposta
    • Precedenza alla consegna a mano
    • In caso di spedizione effettuo ed esigo solo spedizioni ASSICURATE
    • Disponibile anche su altri canali
    Ultima modifica di JD82; 29-12-10 alle 16:02
    Smartphone: Galaxy Nexus
    Firmware: Latest CM
    Recovery: Clockwork Recovery

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy