MALVAAAAAAAAGIO! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(volevo includere il pezzo del film dei simpson del lago malvagio ma non l'ho trovato)
secondo me quel discorso del tasto tipo "thanks" per i feedback dovrebbe andare bene...magari attivato solamente nei post del mercatino, xk mi vedo già gente che vuole dare un semplice thanks per un aiuto e invece da un feedback positivo magari (io sarei il promo secondo me XD)
magari con questo tasto x il feedback, mettere come campo obbligatorio un commento sulla vendita/acquisto...dite che sia fattibile???
e ma che sbattone!! e per cosa poi? se uno ha tanti thanks nn è che sia il padre eterno..è solo un segno di buona fiducia ma uno deve sempre seguire il buon senso per nn farsi raggirare..poi quanto può durare la farsa? Massimo finchè uno nn tira la prima sola e viene sputtanato quio no? nn avrebbe senso farsi mille account diversi
![]()
Quello dei feedback penso sia possibile, se guardate Su gamesvillage forum è come dite voi... io sn iscritto e ho 32 feed che compaiono sotto l'immagine del profilo, e nel profilo completo ci sono i commenti dei miei acquirenti/venditori...
ecco un'idea simile...proprio come su e bay...
e poi è scontato il fatto che la prudenza si debba avere sempre e comunque nelle compravendite...visto che parliamo di certe cifre e non stiamo a scambiarci figurine..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Scusate l'intromissione, solo un piccolo.... appunto matematico
Credo che quanto sopra non sia esatto...
I calcoli corretti dovrebbero essere:
Prezzo senza iva = prezzo scontrino / 1.2
Iva = prezzo scontrino / 6
Questo in quanto il 20% di iva è calcolato come il 20% del prezzo ancora da ivare, e pertanto sul prezzo riportato sullo scontrino cuba per 1/6 e non per 1/5
Mi spiego:
se un oggetto senza iva costa 100, il prezzo iva compresa sarà 100+20% = 120
Da questo si evince che:
prezzo senza iva = prezzo scontrino / 1.2 = 120/1.2 = 100
e iva = prezzo scontrino /6 = 120/6 = 20
Da utente secolare di vbulletin dico che basta aggiornare, su gamesforum abbiamo i profili coi feedback. Se volete mi informo.
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy S
Segnalo qui il thread su gamesforum, magari vi fa piacere.
Se fa problemi togliete pure, ci mancherebbe.
vBulletin e feedback