Come da titolo vendo:
- HTC Magic brandizzato Vodafone e dunque di colore bianco. Il cell è in condizioni pari al nuovo e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile. La rom è originale ed il firmware è aggiornato alla versione ufficiale 1.5 inviata direttamente dal gestore. A giorni dovrebbe essere inviato l'aggiornamento alla versione 1.6.
Sul display è applicata una pellicola "adattata" e quindi presenta due bollicine ma questo garantisce le perfette condizioni dello schermo. A vostra discrezione, quindi, potete decidere di applicarne una nuova se le due minuscole bollicine vi danno noie.
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale ed il cell è stato sempre riposto nella custodia in simil-pelle bianca originale (compresa nella confezione), per cui non presenta graffi di alcun tipo.
Il cell è in garanzia (scontrino allegato) ed in vendita perchè inizialmente acquistato per mio fratello e successivamente (causa acquisto di un Omnia HD) è rimasto a me ma, personalmente, non vado troppo d'accordo con il touchscreen.
Prezzo: 280€ + ss
Coda:
REGOLE DI VENDITA
- Fortemente preferita la consegna a mano;
- Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
- pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- Valuto scambi solo con cellulari Nokia (tipo E71) che non siano touchscreen;
- tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.