Postepay va bene ed è meglio
Non seguo le mode, va bene così.
Se scendi a 250 te lo compro
Originariamente inviato da jenhum Se scendi a 250 te lo compro Mi spiace ma sono in trattativa con un'altro utente e credo k oggi pomeriggio se lo prenda..... Cmq grazie per l'interesse. Ciao
quasi quasi me lo compro io...
superstite DESFO 2010
Originariamente inviato da androtopo quasi quasi me lo compro io... Ahahahah si può dire k è venduto allora.....
Originariamente inviato da Stig Ahahahah si può dire k è venduto allora..... comprato!! ringrazio Stig per la serietà
Originariamente inviato da androtopo comprato!! ringrazio Stig per la serietà Venduto e spedito al amico qui sopra, grazie per la disponibilità
Originariamente inviato da Stig Venduto e spedito al amico qui sopra, grazie per la disponibilità Ricevuto il telefono in perfetto stato. sembra nuovo che dire.. se dovessi dare un voto a Stig .. 10!! Se dovete comprare da lui, ottimo venditore
Originariamente inviato da androtopo Ricevuto il telefono in perfetto stato. sembra nuovo che dire.. se dovessi dare un voto a Stig .. 10!! Se dovete comprare da lui, ottimo venditore Grazie di tutto alla prossima Buona serata Si può chiudere grazie.
Regole del Forum