Htc Magic Tim 5 mesi di vita completo scatola originale con manuale,auricolare,custodia originale Htc e scontrino di Mediaworld datato 25/07/2009 quindi ancora ampiamente in garanzia.Praticamente nuovo lo vendo x passaggio ad altro terminale ed essendo l'owner dell'Android-shop ve lo propongo in 3 versioni con dei gadget a corredo...
-SOLUZIONE 1 = cellulare Htc Magic Tim+scheda di memoria Kingstone Sdhc 8gb classe4+custodia in silicone(a scelta tra vari modelli disponibili) = prezzo 290 euro + spedizione.
-SOLUZIONE 2 = cellulare Htc Magic Tim+pellicola protettiva Brando Ultra Clear+custodia in silicone(a scelta tra vari modelli disponibili)+scheda di memoria micro sdhc 2gb = prezzo 290 euro + spedizione.
-SOLUZIONE 3 = cellulare Htc Magic Tim+scheda di memoria micro sdhc 2gb+base caricabatteria originale MyMod = prezzo 290 euro + spedizione.
Chi volesse maggiori informazioni o volesse visionare i gadgets a corredo mi mandi un pm oppure mi contatti sull'Android-shop.
Il telefono è in vendita anche in altri lidi,quindi mi riservo il diritto di toglierlo in caso di vendita anticipata.
saluti.
Riccardo.