Come da oggetto, per passaggio a piattaforma Android, cerco HTC magic (possibilmente TIM).
Valuto anche altri terminali android.
Come da oggetto, per passaggio a piattaforma Android, cerco HTC magic (possibilmente TIM).
Valuto anche altri terminali android.
io ho un htc magic vodafone.
il cell è in condizioni perfette l'unico neo è che non funziona accelerometro (ho portato il cell in assistenza e mi hanno dato un cell nuovo con accelerometro che non funge).
Il tutto è in garanzia fino al 29 maggio 2011 (quindi se vuoi puoi fartelo cambiare)
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
sinceramente un cell con accelerometro che non funziona non è proprio quello che cercavo!
Prova a fartelo sostituire nuovamente, non ha senso che ti diano un secondo cell rotto come il primo! Di solito in vodafone (per esperienza) sono molto seri!
ciao io vendo il mio htc magic tim...preso a luglio 2009 e quindi ancora in garanzia in quanto vale 1anno...il telefono è in ottime condizioni...come nuovo...e nella confezione metto tutto quanto...caricabatteria, cavo usb, auricolari, e al posto della micro sd di 1gb te ne do una di 2...in quanto l'ho subito sostituita...il prezzo è 250€...qui ti lascio il link della mia inserzione:
https://www.androidiani.com/forum/me...magic-tim.html
per qualsiasi cosa contattami...tramite mp...come risp al post...tramite msn...il mio indirizzo è emanuele.bruccini@gmail.com
ciao!a presto..spero!