Visualizzazione stampabile
-
[NA+sped]samsung nexus s
vendo nexus s a 100€ per pezzi di ricambio visto che il telefono si accende ma non va oltre la scritta google entra in fastboot mode ma da li non riesco a sbloccare nemmono il bootloader(almeno io non ci riesco).
inoltre l'imei del telefono è cambiata causa cancellazzione della cartella efs e succesivo ripristino quindi la garanzia è invalidata.
Ripeto io lo vendo per pezzi di ricambio poi se voi riuscite a farlo funzionare sono contento per voi ma non vorrei che acquistate il tel e poi mi dite che il tel non funziona e non si può sistemare.
insieme al telefono avrete scatolo e accessori originali che escono dallo scatolo
-
proprio a nessuno serve come pezzi di ricambio??
-
Scendi un pochino col prezzo. Grazie.
-
ciao scusa a 200 dove si puo trovare? lo sto cercando ma non riesco a trovarne a prezzi decenti!
-
grazie per l info senti mi faresti un favore enorme se mi dessi il link al/sito dove viene/149...purtroppo al momento non ho tempo di andare per negozi a cercare..grazie mille ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
grazie per l info senti mi faresti un favore enorme se mi dessi il link al/sito dove viene/149...purtroppo al momento non ho tempo di andare per negozi a cercare..grazie mille ancora :)
anche io vorrei i link, mi sembrano un pò pochini 149...
-
Quote:
kiriakywar
Da expert è a 199 da expert gruppo papino 249 euronics 259 euronics gruppo bruno 239
Se lo prendi su internet 149... quindi 100 (per quanto capisca i soldi spesi... nn funzionante non ce li vale per niente... e di sicuro per non provare a sistemarlo vuole dire che l hai fulminato di brutto... magari sbaglio... ) :) nnt di personale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Chi sa che telefono hai visto...
-
-
non obbligo nessuno a prendere il mio telefono ho fatto la mia proposta se qualcuno accetta bene se no pasienza...come ho ben precisato per me il telefono è buono per pezzi di ricambio(se qualcuno ha rotto display e cover gli potrebbe fare comodo)poi se qualcuno è piu competente di me essendo agli inizi io e lo riesce a mettere buon per lui ma io non sto dando false speranze a nessuno.
Quote:
kiriakywar
Da expert è a 199 da expert gruppo papino 249 euronics 259 euronics gruppo bruno 239
Se lo prendi su internet 149... quindi 100 (per quanto capisca i soldi spesi... nn funzionante non ce li vale per niente... e di sicuro per non provare a sistemarlo vuole dire che l hai fulminato di brutto... magari sbaglio... ) :) nnt di personale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Come si chiama uno che cita offerte a caso e sottocosto momentanei (durati un giorno e scaduti da mesi) senza citare nessuna fonte?
Ps: il meglio che ho trovato ultimamente é la versione bianca a 269 da expert papino, ma probabilmente li avranno già esauriti.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk