-
[Mi + sped] Samsung Nexus S i9020 super amoled. 300 euro.
Ciao,
vendo il telefono in oggetto, a 300 euro.
Il telefono è immacolato, ha su le pellicole protettive. Zero graffi.
E' completo di fattura d'acquisto, scatola e accessori.
Il modello è quello con il display SUPER AMOLED (non l' i9023, ma l' i9020)
C'è su android 2.3.6, zero rom modificate.
Preferisco consegna a mano su Milano, cosi' potete vedere e provare il telefono.
Eventualmente, se dovessi spedire, le spese di spedizioni verranno concordate con l' eventuale acquirente e saranno a carico di quest'ultimo.
Per ogni altro dubbio contattatemi.
Non sono interessato a scambi.
Il telefono è in vendita anche altrove.
Grazie.
-
-
-
Si può trattare il prezzo? Se sì, chiamami al 393*******
Ciao.
Ultima modifica di fiorello2558; 12-01-12 alle 17:45
-
-
Ciao fiorello,
per il momento, no.
Il telefono è in ordine e credo valga la cifra che sto chiedendo.
Grazie comunque per l' interessamento.
Ciao.
-
-
Ti ringrazio per la sollecita risposta. Nel caso segnati il mio numero e qualora decidessi di scendere di prezzo chiamami pure.
Ciao.
-
-
-
-
In coda per un amico. Garantisci che il telefono è assolutamente privo di graffi? Mi puoi mandare delle foto? Garanzia residua? USA o UK?
Ti propone 290 con spedizione escluse. Manda lui il corriere da te a ritirare il pacco, fammi sapere per pm!
-
-
Ciao Shav3,
grazie anche a te per avermi contattato.
Il telefono è UK e ti garantisco che è privo di graffi (anche perchè ha su l' adesivo proteggi cover)
Si, certo, le foto te le faccio prestissimo (al momento non posso perchè non sono a casa)
Per il prezzo, come scrivevo prima, preferisco non scendere e se proprio devo spedirlo (anche se, come dicevo, preferirei a mano cosi' uno valuta di persona l' oggetto) va bene con il corriere a casa mia in un giorno concordato.
Ciao!
-
-
Ah, scusami, dimenticavo: la garanzia residua è piu' di anno (marzo 2013)
-
-
Naturalmente il corriere passerebbe a ritirare il pacco il giorno seguente alla richiesta di ritiro quindi ci possiamo accordare tramite pm
-
-
-
Permessi di invio