-
(Rn + sped) Vendo LG Optimus Dual
Vendo LG optimus dual in perfette condizioni insieme a due cover, una rossa ed una trasparente, in più una cover nera antiurto, cavo micro-hdmi. Il prezzo è di 230 + spese di sped. Oppure scambio con LG Optimus 3D o HTC Evo 3D.
Scontrino euronics aprile 2011.
Ultima modifica di modu; 19-01-12 alle 18:33
-
-
-
-
-
Potrebbe interessare x mio padre. Mi puoi dare ulteriori indicazioni sullo stato? hai foto? grazie
Inviato dal mio DJDroid LG 1.3.0 usando Tapatalk
-
-
Sono interessato anche io. Potrei avere le foto pure io
Accetti paypal
-
-
Sono interessato. Mandami le foto a valerio984@gmail.com . Grazie
-
-
Ho inviato a tutti voi le immagini del telefono. Scusate per la qualità ma sono fatte con un n73 e riadattate da imgshack, spero vadano bene lo stesso. Per quanto riguarda il telefono è in perfette condizioni, se analizzato con attenzione ha pochi lievissimi graffi quasi impercettibili. Non mi è mai caduto e l'ho tenuto maniacalmente con una pellicola protettiva per lo schermo che potete tranquillamente togliere. Se qualcuno di voi è disposto ad arrivare fino a 250 ne sarei davvero grato visto tutto ciò che allego insieme al telefono. La custodia antiurto è fatta appositamente per il cellulare, e il cavo micro-hdmi è dell'LG, quindi li ho pagati un ben di Dio. Fatemi sapere e grazie mille
-
-
Ciao sono interessato al dual 180 e lo prendo subito grazie
skizzo_roma@msn.com
Inviato dal mio galaxy s2
-
-
Con 180 compri un Galaxy s, il dual in quanto a prestazioni puó essere confrontato con l's2, meno di 220+ss non lo vendo mi dispiace
-
-
Androidiano
-
-
Mi dispiace ma come ho detto prima meno di 220+ss non posso
-
Permessi di invio