CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[CH+sped] HTC Incredible S +Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirente Visualizza il messaggio
    Oggetto non più disponibile per la vendita, si può chiudere, grazie.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    Perchè non mi hai più risposto?
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    !!!!AVVISO PER TUTTI!!!!

    Fate attenzione all'utente SIRENTE

    !!!!! NON E' ONESTO !!!!!

    !!!!AVVISO PER TUTTI!!!!
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  4. #23
    Androidiano L'avatar di sirente


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo al moderatore del forum di rimuovere immediatamente il post precedente che risulta essere offensivo nei miei confronti, ricordando all'utente johndorian che se dovesse continuare nella sua opera di diffamazione si assumerà le sue responsabilità nelle sedi opportune, lo diffido dal continuare ad inviarmi messaggi minacciosi, non ho nessun interesse e nessun obbligo a comunicare con lui,è persona a me non gradita e ogni ulteriore messaggio rivolto a me sia in privato che pubblico sarà ritenuto molesto, attenzione quando si scrive le parole restano, consiglio cautela e rispetto.
    Nessun altro messaggio seguirà su questo forum per quanto riguarda il rapporto tra me e l'utente johndorian, se occorreranno ulteriori chiarimenti li riceverà direttamente dal mio legale.
    Mi scuso con tutti gli altri utenti ma sono stato tirato in ballo in pubblico e mi sembrava giusto difendermi in pubblico.
    Un saluto a tutti.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Messaggio rivolto a tutta la comunità di androidiani.
    Per far si che tutto il forum ne sia a conoscenza allego le mail che ho inviato a sirente:

    ULTIMA MAIL DI SIRENTE 22/01/2012:
    Si, se preferisci ok per il bonifico, non ci sono problemi per l'assicurazione, ti invio con le foto l'Iban.
    MIE MAIL SUCCESSIVE dal22/01 al 30/01 TUTTE SENZA RISPOSTA:
    Ottimo! A domani allora.
    Grazie
    Se riesci a mandarmi una foto con il cell e lo scontrino, io oggi pomeriggio eseguo già il bonifico.
    Grazie.
    Ciao, non mi hai più detto nulla. Riesci ad inviarmi delle foto e l'iban di stasera così eseguo già il bonifico.
    Puoi darmi un numero di cellulare o un contatto di Fecebook o Skype, così possiamo parlare direttamente?
    Il mio numero di cell è *********

    Grazie
    Ciao, scusa se sono assillante e ti disturbo, è solo che non mi hai più fatto sapere nulla e dato che io sto vendendo il mio DesireHD vorrei prendere il tuo Incredible in concomitanza per non stare troppo tempo senza smartphone e perciò avrei un po' di urgenza di concludere.
    Potresti darmi un tuo numero di cellulare così eventualmente ti contatto telefonicamente?
    Spero tu comprenda la situazione.
    Attendo tue notizie.
    Scusami ancora.
    Salve, scusa se ti disturbo.
    Sono davvero mortificato, non vorrei essere così insistente, ma ho davvero bisogno di avere tue notizie!! Sto vendendo il mio cellulare, devo spedirlo e ho bisogno di acquistare il tuo per non rimanere senza. Potresti gentilmente contattarmi al numero ********** oppure darmi il tuo numero di cellulare??
    Grazie e scusa ancora.
    Ciao, mi potresti rispondere per piacere da qualche parte? Ti ho spiegato la mia situazione e mi servirebbe davvero sentirti!
    Spero che tu non abbia problemi, perchè mi sembra strano questo tuo silenzio. Mi hanno detto che sei una persona seria ed affidabile!
    Grazie
    Perché non rispondi più alle mie mail?
    Ho davvero bisogno di contattarti!!!
    Ciao, tutto bene? Non ho più avuto tue notizie...Io aspetto ancora che tu mi dia l'iban per pagarti. Fammi sapere qualcosa al più presto per piacere!
    Perchè non mi hai più risposto?
    Puoi per piacere darmi il tuo numero di cellulare per risolvere la situazione? Prima che mi rivolga alla polizia postale per essere sicuro che non si tutto una truffa... Grazie.
    In mancanza di una tua risposta mi vedo costretto a fare una segnalazione online alla polizia postale nei confronti di *************** nickname sirente attivo sul forum androidiani.com e *********** per il rischio di truffa.
    Mi spiace.
    Cordiali saluti.
    Ancora adesso NON ho ricevuto alcuna risposta!
    Ultima modifica di johndorian; 31-01-12 alle 13:36
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di sirente


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E non ho nessuna intenzione di farlo, quindi mettiti l'anima in pace e pensa ad altro, per fortuna siamo ancora in un paese libero dove ognuno decide con chi, quando, come e se rispondere a qualcun"altro, posso al limite essere accusato di essere maleducato, ma la tua insistenza le tue minacce mi hanno portato a questo comportamento, quindi trai le conclusioni, rileggiti il mio post precedente e chiudiamola quí.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo agli utenti del forum per chiarire la situazione.
    Per me il discorso è chiuso, tanto credo sia chiaro a chiunque legga questa conversazione chi sia in torto. In non sono mai stato maleducato o aggressivo e la mia insistenza, sempre cordiale ed educata, era dettata da un bisogno urgente. Non ho ancora capito perchè non mi è mai stata data una semplicissima risposta (ad es. "sono impegnato, ci sentiamo la prossima settimana" "non intendo più vendere il cellulare" "al momento il cellulare non è disponibile" o altre risposte del genere). Sarebbe bastato a risolvere tutto, invece ho trovato un mutismo protratto e insensato. Perchè? In questo clima io ho mantenuto sempre un atteggiamento di serietà e correttezza, cosa che non ho visto dall'altra parte. Per quanto riguarda quelle che sono definite "minacce" sono state solo l'ennesimo tentativo di comunicare e chiarire una situazione spiacevole e, dal mio punto di vista, sospetta. Non minacce. Mi dispiace che si sia arrivati a questa situazione, in tanti anni che frequento forum vari e mercatini non mi era mai capitata una cosa del genere. Per questo sono sinceramente dispiaciuto e rammaricato.
    Per quanto mi riguarda si può chiudere qui.
    Spero comunque di avere la possibilità di comunicare prima o poi con sirente per chiarire la situazione spiacevole.
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di sirente


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo e tu per "stimolare" la risposta "minacci" e non so che altro verbo usare, di denunciarmi alla polizia postale per un fantomatico reato che hai chiaro solo nella tua testa, ma stiamo scherzando?
    Sei stato fortunato a trovare me che non ho voluto infierire, altri hanno rischiato la denuncia per molto meno.
    Quello che hai fatto tu ha un nome molto chiaro si chiama "diffamare".
    Si tratta di un reato se non ti é chiaro, quindi attenzione.
    Per non parlare dei tentativi di scoprire il mio numero di telefono disturbando altri utenti che hanno ben altro da fare.
    Se avessi voluto portare a conoscenza il mio numero l'avrei messo nell'annuncio non trovi?
    Non mi interessa chi ha ragione o torto, esigo che la privacy di un individuo venga rispettata prima di ogni altra cosa, io sono un privato cittadino e non un negozio.
    Sei arrivato addirittura a chiedermi l'amicizia su Facebook...
    Ti invidio per tutto il tempo che hai da perdere, vorrei averne anch'io.
    Mi dispiace di essere stato un granello di sabbia nella tua perfetta organizzazione di compra vendite, magari vendere il tuo telefono dopo averne acquistato un altro ti avrebbe evitato tutta quest'ansia, non trovi?
    Era solo un consiglio...

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Condivido pienamente la tua riflessione!!!!!!
    Sei stato fin troppo gentile ed EDUCATO!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto solo perchè questa storia ha del ridicolo e del grottesco.

    Sirente può avere il torto di essere sparito per una settimana, ma i suoi torti finiscono qui
    (Sirente non te la prendere, toccati pure XD), ma mettiamo che gli fosse capitato qualche cosa, e non ti poteva rispondere, gli saltava la corrente a casa, gli incasinavano la sim e rimaneva a piedi in una zona isolata.
    Tu gli mandi la polizia a casa solo perchè è sfigato da morire ????
    Dopo 6 giorni si ritrova 30 mail tue, una richiesta di amicizia, magari hai rotto le scatole pure a qualche suo amico per farti dare il suo numero di telefono privato!

    E poi il bello è la minaccia di denuncia alla polizia postale, penso che ti saresti divertito un sacco se l'avessi fatto veramente, ed all'accertamento di non sussistenza del reato ti scattava una denuncia in direttissima per diffamazione.

    Ho riletto per 3 volte questa pagina, ancora non mi capacito.

    Mah!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy