-
Androidiano
(mi) vendo lg optimus black nuovo mai acceso in confezione originale
VENDO LG OPTIMUS BLACK NUOVO,
MAI ACCESO,
IN CONFEZIONE ORIGINALE, con garanzia 24 mesi, da aprire insieme alla consegna se effettuata su Milano.
In vendita per averne ricevuto uno di altra marca in regalo.
Consegna a mano su MILANO o spedizione con spese a parte.
Prezzo: 260 euro.
-
-
-
Androidiano
ciao caro!!:..io potrei essere interessato!!!....ma quindi non hai lo scontrino??????......prezzo per il ritiro a mano?
-
-
Androidiano
Ciao!
Esatto, non ho lo scontrino, il prezzo finale è di 260 euro per la consegna a mano.
-
-
Si trova nuovo a 199 euro. Mi permetto di offrirti 140 euro visto che non é in garanzia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
ti ringrazio ma per un telefono nuovo, nella sua confezione, mai acceso mi aspetto qualcosa in più... ho cercato anche io su internet ma non l'ho trovato nuovo a prezzi così bassi !
-
-
É in offerta sul sito Tim in questi giorni a199. Ovviamente con scontrino e24 mesi di garanzia e spedizione gratuita . Il link lo trovi facilmente googlando...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
hai ragione ho verificato. a questo punto la mia richiesta è di 180 euro. ho la bolla e la fattura da mostrarti se sei interessato.
-
-
mi metto in coda.
Una domanda, il telefono è brandizzato?
-
-
Androidiano
Ciao! L'ho acceso adesso per verificare, mi è arrivato da Wind 15 giorni dopo aver ricevuto un samsung in regalo, è brandizzato Wind.
La garanzia è valida e dura 24 mesi.
-
-
non vorei dire una cavolata ma da quello che so solo la versione tim è brandizzata.
Visto che la tua versione è wind, cosa compare?in cosa consiste la brandizzazione?
-
Permessi di invio