Chiudi post perchè qui sanno solo criticare senza sapere niente..cancellami pure l'account...
Visualizzazione stampabile
Chiudi post perchè qui sanno solo criticare senza sapere niente..cancellami pure l'account...
Secondo me l'unico che frega sei tu ,che razza di modalità di pagamento è?Anni e anni su ebay non l'ho mai sentita sta cosa
tutti i metodi non sono sicuri! perchè qualunque cosa fai ti posso mandare un sasso al posto dell ' iphone mettiamo...io non voglio fregare nessuno
Beh basta usare modalitá riconosciute come ad esempio pagamento mediante paypal fornendo preventivamente i propri dati. Tutto ciò che viene celato è carico di insidie. Non so dove tu abbia consegnato per essere scippato. In ogni caso credo che il problema maggiore risieda nella provenienza del prodotto che vendi e nella incertezza su un possibile futuro blocco dei terminali in questione. Giá sarebbe un rischio comprarli, correre anche il rischio di pagare per nulla è troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scommetto che questo sei sempre tu con nick diverso - [TR+s.s.]VENDO iphone 4 32 GB prezzo record! unita' disponibili 20 a 275€ l'una!!! - Vendo - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
e' famoso a terni per le sue truffe
Sto porco... gente così dovrebbe veramente sparire dalla faccia della terra
Sì può denunciare?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App