come da titolo scontrino di fine dicembre.. vendo a 520 o scambio con iphone e4s 16 preferibilmente bianco.. solo a mano
come da titolo scontrino di fine dicembre.. vendo a 520 o scambio con iphone e4s 16 preferibilmente bianco.. solo a mano
Ultima modifica di zephyr86; 18-02-12 alle 13:54
scambi con gs2 nero import svizzero di maggio con batteria originale 2000mah??
Scambio con lg optimus dual aggiornato gingerbread 2.3 firmware V20q appena aggiornato con 2 custodie una in poliuretano e l altra in pelle, completo di tutti gli accessori,senza graffi e ancora con pellicole. Scambio a mano + 140 euro a tuo favomato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve!
Ho visto il suo annuncio del Note!
Volevo proporle. Samsung Galaxy s2! Bianco preso il 12.02.2012. perfetto, con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente con scontrino e cerco uno altretanto cosi. Sempre avuto la pellicola, quindi e perfetto! Il cel. e NO BRAND. ITALY!!!*Aggiornato a 2.3.6 ginger ultima versione Xla3 stock! Counter azzerato. Se volete instalate voi ICS ITALY, o basta ce me dite lo faccio io! Offro anche un piccolo congualio di 70€.Oppure invece del congualio in soldi Offro ATI Saphire 5770 1Gb bellissima scheda video.pagata 150€ ma ormai sono scesi i prezzi. con la scatola e tutto come nuova,la do via dato che ne ho preso un nvidea!
Sono di sesto al reghena provincia di pordenone.posso muovermi Mestre.pordenone ect.
Mi faccia sapere se ti interessa!
Ciaoo