Come da titolo vendo Samsung Galaxy Nexus poco + di un mese di vita tenuto in maniera maniacale e completo di scatolo originale e accessori più scontrino.
Avanzate offerte!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Nexus poco + di un mese di vita tenuto in maniera maniacale e completo di scatolo originale e accessori più scontrino.
Avanzate offerte!
Marchiato o free? Motivo della vendita?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non marchiato,lo vendo per motivi economici!
Ok mi mandi qualke foto e la tua proposta? Di dove sei?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io sono di Portici,per quanto riguarda il telefono è completamente nuovo e lo tengo in maniera maniacale per cui le foto sono inutili.
Io il telefono l'ho pagato 600€ e ti do tutto + scontrino e garanzia di due anni per cui regolati tu,sicuramente non lo svaluterò molto visto anche l'articolo che è al top allo stato attuale!
Guarda ti ringrazio per la sincerità e ti rispondo con altrettanta da parte mia. Alla mediaworld (verifica pure sul sito) lo vendono a €499 (il modello di importazione no marchio tim) quindi io lo pago all'incirca €400 se pensi di scendere un pochetto dai 400 bene altrimenti lo prendo nuovo
Credo che quello di mediaworld sia più bello del mio,perciò ti consiglio vivamente di acquistarlo da loro!
Ciao!