Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrphenReigns
ook,anche se su un forum di android non penso che un iphone 4s verrà calcolato + di tanto ahah
loool lo stò riprovando ora dopo più di un mese xD non sono più interessato loooool non me lo ricordavo così buona vendita
-
Quote:
xander088
loool lo stò riprovando ora dopo più di un mese xD non sono più interessato loooool non me lo ricordavo così buona vendita
ahah va bene,nessun problema.grazie.
-
Galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
medros
Galaxy nexus?
potrebbe interessarmi ma ovviamente non alla pari,nel caso fammi sapere quanto conguaglio metteresti se interessato.grazie
-
Quote:
OrphenReigns
potrebbe interessarmi ma ovviamente non alla pari,nel caso fammi sapere quanto conguaglio metteresti se interessato.grazie
50 euro
-
Quote:
medros
50 euro
troppo poco conguaglio.grazie lo stesso x l'offerta.
-
Edit
-
Quote:
medros
Edit
si ho lo scontrino è scritto in prima pagina,preso da centro vodafone in +,quindi per la garanzia al secondo anno basterebbe andare in qualsiasi centro vodafone se non addirittura alla apple....prezzo pieno di 659 c'è sullo scontrino.grazie
-
Quote:
OrphenReigns
si ho lo scontrino è scritto in prima pagina,preso da centro vodafone in +,quindi per la garanzia al secondo anno basterebbe andare in qualsiasi centro vodafone se non addirittura alla apple....prezzo pieno di 659 c'è sullo scontrino.grazie
ho una domanda, ma come mai hai sia un iphone 4s da 16 gb in vendita, si sempre un altro 4s da 32 gb tutti e 2 in vendita qui? cioè mi sembra parecchio strano
-
Quote:
xander088
ho una domanda, ma come mai hai sia un iphone 4s da 16 gb in vendita, si sempre un altro 4s da 32 gb tutti e 2 in vendita qui? cioè mi sembra parecchio strano
veramente quell'altro ho scritto di chiuderlo perchè non ce l'avevo +,comunque il 4s 32gb l'ho scambiato con questo appunto che sto vendendo + un conguaglio,con una persona che conosco
edit: poi comunque se c'è qualche dubbio ho scritto che accetto pagamento a mano,anzi LO PREFERISCO,quindi non ci vedo niente di strano.Se qualcuno lo vuole vedere che pensa di fare un offerta congrua puo anche anche vederlo senza impegno e vede scontrino e tutto....non è che ho niente da nascondere.