-
Galaxy tab 8.9 3G+ custodia originale a libro + adattatori usb e sd (a Padova)
Ciao a tutti, vendo questo bel tab per passaggio ad ipad, il tablet è tenuto benissimo, maniacalmente, sempre nella custodia originale e con pellicola protettiva. Vendo nella confezione originale, con cuffiette mai aperte. Ha 3 mesi di vita. In più regalo custodia samsung pagata circa 50 euro e adattatori samsung per schede di memoria e usb (pagato sui 40 €). Prezzo 350€
Se spedito spese dell'acquirente.
-
-
-
ciao,
sarei molto interessata!
ci possiamo mettere in contatto per discutere di pagamento e spedizione? accetti paypal come pagamento?
grazie e ciao!
-
-
Si certo, tieni conto che per paypal dovrei pagare un bel po' di commissioni, per la spedizione faccio posacenere in un giorno ti arriva. L'ultima volta che ho fatto paypal ci ho rimesso più di 10 euro.
-
-
che altri metodi di pagamento consigli? e a quanto ammontano le spese di spedizione?
grazie?
-
-
Se vui accetto ricarica postepay, ti costa 1 euro. La spedizione 10€ compreso imballaggio e tutto. Poi ti fornisco il codice per la tracciabilità del pacco.
-
-
ok grazie delle info!
ci penso un attimo e ti rispondo qui ok? massimo domani mattina comunque...
grazie!
-
-
Ok aspetto tue info. Comunque se decidi di si facciamo tutto con messaggi privato per max sicurezza! Ciao Luca
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
ok. lo prendo.
domandina: che versione di android c'è installata?
hai tutto per la garanzia, scontrini ecc?
cmq scrivimi in mp i dati ok?
-
-
edit: visto ora il pm, grazie!
Ultima modifica di saryriccia; 07-03-12 alle 10:05
-
-
Ok!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Permessi di invio