Nuovissimo con ancora la pellicola protettiva... custodia in pelle e accessori originali senza un graffio.... fatemi sapere le vostre offerte.... garanzia in tutta italia... sono di ischia (NA).... spedisco in tutta italia!
Visualizzazione stampabile
Nuovissimo con ancora la pellicola protettiva... custodia in pelle e accessori originali senza un graffio.... fatemi sapere le vostre offerte.... garanzia in tutta italia... sono di ischia (NA).... spedisco in tutta italia!
Posso offrire 120 euro comprensivi della spedizione. Ciao
Vincenzo
scusa il ritardo se sei ancora interessato mandami un mess privato...
e' la versione + della onda? hai scontrino?
-- Sent from my Palm Veer using Forums
Interessato anche io, mi metto in coda. 120 spedito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
130 spedito.
ciao,potresti per cortesia dirmi le caratteristiche del modello? di che zona di roma sei?magari se concludiamo riesco ad arrivarci,ciao.
non sn di roma! ma te lo spedisco! comunque:
"Onda MyTAB č un tablet con sistema operativo Android 2.2 Froyo e con connettivitā 3G e Wi-Fi. Possiede display touchscreen capacitivo TFT-LCD WVGA (800 x 480pixel) da 7 pollici e fotocamera da 3.0 MPixel CMOS. Possiamo inviare SMS, MMS e email e la connettivitā č garantita da wap, bluetooth e antenna GPS integrata (con bussola digitale). Tra le funzioni principali troviamo lettore multimediale audio e video, radio FM, G-Sensor e sensore d’intensitā di luce. E' possibile installare applicazioni e giochi tramite l'Android Market o tramite il supporto Java. La memoria č espandibile tramite microSD fino a 32 GB e la batteria agli ioni di litio (Li-Ion) č da 3400 mAh."