-
Na.CE. vendo o scambio nokia lumia 800
Salve a tutti, vendo o scambio il mio nokia lumia 800 blak, perfetto, fatturato. Completo di accessori in dotazione + fodero clip aggiuntivo e pellicola già applicata.
Acquistato per l'ottima ricezione e per sperimentare w.p.
Adesso ho risolto per la ricezione cambiando gestore telefonico e non ho più motivo di tenerlo.
Tra l'altro sono un estimatore di android (posseggo il mitico galaxy note), ma vi assiciro che è un ottimo smartphone.
Fatemi proposte di acquisto o scambio con conguaglio da parte vostra se siete interessati.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
-
Up
-
-
Androidiano VIP
200
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
-
Il telefono ha pochi mesi di vita ed è perfetto, ed io ho di che mangiare.... Insomma scherzo per dire che se devo regalarlo prefrrisco tenerlo...
-
-
Androidiano VIP
Metti un prezzo allora
-
-
Credo che 370 sia un prezzo adeguato, è un prodotto con garanzia italia, no brand e fornisco con cover flip, pellicola già montata e pennino
-
-
Androidiano VIP
http://www.redcoon.it/B344097-Nokia-...=trovaprezziit
<-----Wow che prezzOne, non vedo perchè prenderlo usato a prezzo maggiore....
-
-
Certo su internet si trova a prezzi concorrenziali.... Posso scendere al a 350 e proporre lo scambio a mano in modo da "vedere" quello che si compra
-
-
Androidiano VIP
270
Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
From tapatalk
-
-
Troppo poco
-
Permessi di invio