Visualizzazione stampabile
-
(pr) accessori galaxy s
Vendo i seguenti accessori per galaxy s: dock auto con carica batteria auto 15€, custodie tre ... Quella siliconata 5€ ... Due Custodie samsung plastica rigida 7€ l'una ... Batteria maggiorata 3000mha con cover posteriore 10€ .... Chi prende tutto il prezzo si riduce a 40€ con risparmio di 5 euro.... Gli accessori hanno meno di un mese di vita .... Vendo causa cambio telefono e infatti bensì anche quello ... E per ridurre il prezzo dell' inserzione che ho messo prima ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Interessato alla batteria se è originale e non cinese. La dock è originale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
No mi spiace di originale ce solo le custodie ... Per là batteria non credo che là samsung ne abbia fatti .... E la docknon e originale ma e solo per galaxy s che ci va preciso
-
Va beh la batteria mi dici che modello é?
Se cmq va bene la prendo.
-
Guarda io lo usata solo per due viaggi ... Per vedere film e internet nel treno perché mi tocca fare 15 ore di treno ... E ti dico che con piena utilita mi e durata più di due giorni .... Poi dipende dal tipo di utilizzo il venditore mi ha detto che durava anche 5 gg ... Ma ti avverto che esteticamente cambia perché e più grossa ... Cmq sono in trattative fuori androidiani per là batt ti farò sapere
-
Si, lo so, la userei pure io per i viaggi, fammi sapere allora
-
-
up .... tutto eccetto una custodia a 30euro ....
-
Se mi fai un prezzo bomba (non un pacco eh :DD ) per dock auto + auricolare + batt. maggiorata e cover e poi vedi tu se metterci anche le cover, e ci siamo con il budget lo prendo io, però voglio spendere poco ;)
-
venduto fuori forum .... si puo chiudere