-
[NA + SPED] Tablet Archos Arnova 7b G2 , mai aperto, imballato.
Vendo Tablet Arnova 7b G2 by Archos . Il tablet è in ottimo stato, non presenta graffi sul display , e sulla scocca anteriore ci sono solo graffietti poco visibili (dovuti all'uso). Il tablet possiede un processore A8 cortex da 1ghz e 512mb di ram, quindi i giochi in 3d vanno molto bene e sono fluidi .
Lo scatolo è ancora in buono stato e comprende anche tutti gli accessori , quali : caricabatteria, cavo usb, ricambi per il caricabatteria , guida all'uso e altri libretti. In più regalo vicino una MicroSD da 4gb (altri 4gb sono già presenti nel tablet).
Il prezzo è di €75 comprese spedizioni. Preferenza PayPal.
419419907_676.jpg
Ultima modifica di porto1990; 30-05-12 alle 13:40
-
-
-
credo non sia legale fare asta. devi scegliere tu il prezzo ( mi pare, ma potrei sbagliare). ad ogni modo, io sarei interessato. considera il prezzo da nuovo (circa 100 euro)
valuti scambio con lg 01 usato pochi mesi?
-
-
No mi pare che si legale, e poi non è un'asta, le aste hanno un termine . Io qui sto vendendo un tablet, la gente mi fa un offerta e io decido se accettare o meno. E poi per il prezzo ti sbagli, tu intendi il 7 G2, che infatti costa circa €100 nuovo, il 7b G2 nuovo il prezzo varia dai €129 (mediaworld) ai €138 (amazon.it) fino a €144 (DigiShop). E comunque lo vendo come nuovo, dato che è ancora sigillato.
-
-
UP ! Accetto offerte dai !
-
-
UP ! Nessuno interessato ?
-
-
Disponibile ! Prezzo impostato a €90 + eventuali sped.
-
-
70 euro con ritiro a mano zona stazione se sei d'accordo.
tieni presente che nuovo, in negozio, ormai lo trovi intorno ai 90 spedito
Ultima modifica di tajima; 27-03-12 alle 10:48
-
-
Ciao, posso fare massimo €90 comprese spedizioni (per motivi di lavoro accetto solo PayPal come metodo di pagamento), e aggiungo anche una altra MicroSD da 4gb, per un totale di 8gb di memoria totale.
-
-
Descrizione Aggiornata , il tablet non è più ''Imballato o mai aperto'', ma è comunque in ottimo stato.
Sceso anche il prezzo. Aspetto vostre offerte !
-
-
Upp! Dai che è un affare ! Posso scendere max a €70 comprese sped. !
-
Permessi di invio