io sapevo 3 giorni comunque eun ottima idea...si può fare....
io sapevo 3 giorni comunque eun ottima idea...si può fare....
caspita mi dispiace...a me è capitato 2 volte -.- una con ricarica postepay e un'altra con paypal (sembra impossibile eppure è cosi) x cui so quanto rode...comunque il bonifico ci impiega 2/3 giorni lavorativi, però se tipo lo si fa in mattinata entro mezzogiorno, il giorno dopo è già effettuato!!...quindi...prova, ma nn penso tu faccia in tempo...
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ke gente di merda...sarebbero da prendere a calci nei denti tutto il giorno...è capitato anche a me con un 3gs...pagamento con vaglia postale e i carabinieri figurati non hanno fatto niente neppure se gli ho dato tutti i dati...e un altra volta mi è successo come paypal...mi dispiace davvero per te stavo seguendo questa transizione per vedere che se magari non te lo vendeva provavo a proporti io il mio s2...peccato spero che recuperi i soldi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, se riesco a recuperare i soldi, ti contatto per il tuo gs2, come questa e l'Italia, il più furbo la fa sempre franca. :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Lo so lo so infatti io vado con i piedi di piombo sempre soprattutto quando acquisto...cmq spero che recuperi tutto e magari ke il tizio finisca pure nei casini! Tienici aggiornati sulla situazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, grazie a tutti che siete solidali, vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ma che cazzo...Spero che si faccia vivo e si tratti di un malinteso -.-'