Visualizzazione stampabile
-
[TO+Sped.] Galaxy S2
Salve a tutti,
visto che ho deciso di prendermi un Nexus stò cercando di vendere questo splendido dispositivo Android.
Il mio nuovissimo Samsung Galaxy S2.
Non è brandizzato, aggiornato, senza alcun problema estetico e di funzionalità.
È stato acquistato a Novembre 2011 ed è stato tenuto M a n i a c a l m e n t e!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Ho anche un dispositivo Apple (4S da 16 gb) da vendere! :D
-
Prezzo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Prezzo?
350 comprensive di spedizione.
Per lo scambio a mano posso fartelo a 10 euro in meno.
-
colore?Ha pllicola?Segni di usura?Grazie...
-
Quote:
albatros1993
colore?Ha pllicola?Segni di usura?Grazie...
Ciao,
il dispositivo è bianco, non ha alcun segno di usura ed è tenuto maniacalmente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno, io sono interessato, oggi si prendono il mio sensation, automaticamente, mi prenderei il tuo gs2, mandami il tuo numero, grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno, io sono interessato, oggi si prendono il mio sensation, automaticamente, mi prenderei il tuo gs2, mandami il tuo numero, grazie
Guarda, nessun problema.
Vorresti fare scambio a mano o tramite spedizione?
Non ho modo di mandarti un messaggio privato con il numero.
Potresti darmi la tua mail?
-
Sicuramente la spedizione dato che sono di viterbo la mia mail todini18@gmail.com, grazie
-
Quote:
alvarotodini
Sicuramente la spedizione dato che sono di viterbo la mia mail
todini18@gmail.com, grazie
Ok, ti ho mandato una mail.
A questo punto posso considerarlo venduto?
Cosi da far chiudere il topic!
-
Quote:
Dea7h
Ok, ti ho mandato una mail.
A questo punto posso considerarlo venduto?
Cosi da far chiudere il topic!
Ti direi di si, ma prima voglio essere sicuro al 100% di aver venduto il mio sensation, rimaniamo in contatto, appena concluso ti contatto, a dopo. grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ti direi di si, ma prima voglio essere sicuro al 100% di aver venduto il mio sensation, rimaniamo in contatto, appena concluso ti contatto, a dopo. grazie
Perfetto, attendo tue nuove!
-
Quote:
Dea7h
Perfetto, attendo tue nuove!
Io ho un nexus prime se dovesse saltare la trattativa pochi giorni di vita a mano
-
L'ho acquistato io, già pagato, ora aspetto l'arrivo del gs2.
-
ah ok...non leggevo piu' risposte al thread...
-
Attenzione ragazzi, questo utente è un truffatore, abbiamo preso accordi telefonici, ho fatto il pagamento tramite bonifico bancario,tra vari sue dimenticanze e varie scuse,ho verificato che ancora non spedito un bel niente, l'ho contattato per riavere indietro i soldi, ma non riesco a contattarlo, mi stacca sempre la chiamata, domani vado a fare la denuncia ai carabinieri, spero che riesco a recuperare il miei 340€, il nome di questa splendida persona è Tibaldi Manuel di Samone (to) dico questo per mettervi in guardia, grazie.
-
mmm...infatti a me neanche rispondeva....ragazzi quando uno ha pochi messaggi cosi' chiedete referenze no???
-
alvarotondini mi meraviglio di te....hai quasi 2000 messaggi l'altro 9 e gli fai bonifico anticipato???
-
Che devo dire, non mi è mai capitato, e pure ne ho cambiati una miriadi, anche con questa modalità,cmq premiamo bene.
-
Quote:
alvarotodini
Che devo dire, non mi è mai capitato, e pure ne ho cambiati una miriadi, anche con questa modalità,cmq premiamo bene.
Mi dispiace per te...spero che tu riesca a riprenderteli...buona fortuna ;)
Se ti sono stato utile clicca "THANKS" ..inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
-
anche se io ho pochi messaggi non vuol dire che sono una persona non seria...io su un altro forum ho comprato un optimus dual...però pago sempre tramite paypal così sono più tranquillo...
-
non voglio dire che chi ha pochi messaggi non sia serio....ma certo vorrei delle referenze....non ti faccio un bonifico a vuoto senza sapere nulla di te...se uno ha 2000 messaggi e' ben conosciuto nel forum...paypal non tutti lo accettano....
-
anche con bonifico, ha la tracciatura del movimento,avendo tutti i sui dati personale,spero che si possa risolvere,cmq grazie per la solidarietà,è capitato ad altri la stessa disavventura? qualche consiglio?grazie ancora.
-
si ma paypal nel giro di tre giorni ti rinborsa...col bonifico non saprei...a me hanno fregato con una ricarica postepay....l'unica cosa che si può fare e andare dalle forze dell'ordine con la documentazione e denunciare per truffa....
-
Il problema è che con paypal se il truffatore ha il conto vuoto non ti rimborsano un bel niente... Eppure con tutte quelle tariffe che si fregano non sono così sicuri
Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
From tapatalk
-
a me paypal mi ha evitato brutte situazioni... quindi preferisco usarlo...
-
Comunque a me aveva detto che se non lo vendeva l'avrebbe venduto a me con SCAMBIO A MANO..
Andate a cercare io mio topic nel mercatino COMPRO.. Si dovrebbe chiamare cerco Samsung galaxy s2 o Nokia lumia 800
Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
From tapatalk
-
anche io ero x lo scambio a mano.....
ma quando avrebbe dovuto spedire?Casomai attenti un attimo...
-
Ok, grazie ragazzi, vi faccio sapere.
-
Domatina vai in banca e blocca il bonifico. Mediamente occorrono 5 giorni che io sappia per venir accreditato, se non erro..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
esatto....il bonifico non e' istantaneo.....hai penso ancora il tempo per bloccarlo...
-
io sapevo 3 giorni comunque eun ottima idea...si può fare....
-
caspita mi dispiace...a me è capitato 2 volte -.- una con ricarica postepay e un'altra con paypal (sembra impossibile eppure è cosi) x cui so quanto rode...comunque il bonifico ci impiega 2/3 giorni lavorativi, però se tipo lo si fa in mattinata entro mezzogiorno, il giorno dopo è già effettuato!!...quindi...prova, ma nn penso tu faccia in tempo...
-
Che schifo ancora che gira sta gentw sarebbe da sopprimere scusate lo sfogo...ma odio le persone che truffano
You'll never walk alone...
-
Quote:
Ninho87
Che schifo ancora che gira sta gentw sarebbe da sopprimere scusate lo sfogo...ma odio le persone che truffano
la pensiamo tutti allo stesso modo credo. lascio aperto il thread in modo da consentire ad alvarotodini di postare com'è finita, poi chiudo..intanto ban automatico.
-
Quote:
nigno
la pensiamo tutti allo stesso modo credo. lascio aperto il thread in modo da consentire ad alvarotodini di postare com'è finita, poi chiudo..intanto ban automatico.
Spero solo riesca a riavere cio che e suo o soldi o cel...faccio il tifo per te
-
Ke gente di merda...sarebbero da prendere a calci nei denti tutto il giorno...è capitato anche a me con un 3gs...pagamento con vaglia postale e i carabinieri figurati non hanno fatto niente neppure se gli ho dato tutti i dati...e un altra volta mi è successo come paypal...mi dispiace davvero per te stavo seguendo questa transizione per vedere che se magari non te lo vendeva provavo a proporti io il mio s2...peccato spero che recuperi i soldi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie, se riesco a recuperare i soldi, ti contatto per il tuo gs2, come questa e l'Italia, il più furbo la fa sempre franca. :-(
-
Lo so lo so infatti io vado con i piedi di piombo sempre soprattutto quando acquisto...cmq spero che recuperi tutto e magari ke il tizio finisca pure nei casini! Tienici aggiornati sulla situazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok, grazie a tutti che siete solidali, vi faccio sapere.
-
Ma che cazzo...Spero che si faccia vivo e si tratti di un malinteso -.-'