CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Pescara Vendo iphone 4 16gb nero piu altri accessori a 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pescara Vendo iphone 4 16gb nero piu altri accessori a 350 euro

    Vendo un iphone 4 da 16 gb nero a 350 euro trattabili Aggiungo gratuitamente una custodia con batteria interna che ricarica il telefono, più due custodie di cui una flip. Il problema è che il telefono presenta una grossa crepa sulla parte superiore dello schermo e non è in garanzia, per ripararlo comunque credo si spenda massimo 50 euro in qualche negozietto, ma sono mie supposizioni. Preciso che comunque funziona benissimo, tranne che ovviamente per colpa della crepa quando si avvicina il telefono all orecchio non viene oscurato lo schermo, ma è un problema al quale neanche si fa caso.
    Scambio solo a mano al massimo se siete vicini ci possiamo accordare per vederci a meta strada comunque proponete


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Vendo un iphone 4 da 16 gb nero a 350 euro trattabili Aggiungo gratuitamente una custodia con batteria interna che ricarica il telefono, più due custodie di cui una flip. Il problema è che il telefono presenta una grossa crepa sulla parte superiore dello schermo e non è in garanzia, per ripararlo comunque credo si spenda massimo 50 euro in qualche negozietto, ma sono mie supposizioni. Preciso che comunque funziona benissimo, tranne che ovviamente per colpa della crepa quando si avvicina il telefono all orecchio non viene oscurato lo schermo, ma è un problema al quale neanche si fa caso. Ovviamente ho ancora caricabatterie e cavo usb, cercherò la scatola.
    Scambio solo a mano al massimo se siete vicini ci possiamo accordare per vederci a meta strada comunque proponete


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)



    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uppete ricordo che il prezzo è trattabile


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95
    Uppete ricordo che il prezzo è trattabile


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

    Offro 100



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Offro 100



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per quel prezzo non lo vendo, contando che potrei farlo riparare a breve, togliermelo a quel prezzo sarebbe una pazzia.


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95
    Originariamente inviato da symo
    Offro 100



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per quel prezzo non lo vendo, contando che potrei farlo riparare a breve, togliermelo a quel prezzo sarebbe una pazzia.


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

    Ma problema display scusa? Il display costa dalle 200 alle 300 quindi... Iphone 4 usati si trovano a 400 perfetti quindi s è messo così male lo pago cento e poi lo faccio riparare... Siamo li


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto in alcuni negozi di pescara, è ripararlo costa 100


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy