CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[TO] Vendo Google-Samsung Nexus S I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh quanto lo hai pagato non conta...conta la garanzia, conta il danno dovuto all'uso, conta quanto lo hai usato..a 260 ci si compra un HTC Sensation che è molto meglio di quello che vendi insomma, va tenuto conto del mercato...si parla di 10-20 euro in meno non 100...Io ho comprato il mio HTC Sensation a 280 euro usato 2 mesi e se andavi ai negozi costava ancora 500 e passa euro...fai un po' i conti, buona vendita!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come ti han fatto notare ora costa 299 nuovo ..il tuo ha un anno quasi in meno di garanzia ed è usato..vedi tu..

  4. #63
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre venduto sui forum materiale tecnologico/informatico e, quasi per convenzione, gli oggetti in buono stato, in garanzia, e con accessori a corredo si sono sempre venduti al 60% del prezzo di acquisto, almeno nei forum che frequento. Se il telefono l'ho pagato 400€ nemmeno 1 anno fa, preferisco tenermelo che venderlo a 160€ (dato che qualcuno voleva anche le spese di spedizione gratis...). Poi fatevi due conti: ma veramente, a 200€ cosa c'è di realmente meglio? Non confrontate solo l'hardware, prendete un Galaxy S ed il Nexus S, provateli entrambi, e vi accorgerete che un utente un Nexus lo compra per il valore aggiunto dell'ottimizzazione software, non per le caratteristiche hardware. Senza contare che tutti son bravi a fare confronti di cpu, ram ecc, ma nessuno bada al display curvo (che sotto il sole permette davvero di mantenere la leggibilità), del SO aggiornatissimo, dell'NFC che viene montato solo su telefoni di fascia alta, dell'infinità di Rom che ci sono ecc, tutte cose che i telefoni che mettete a confronto non hanno. Questo valore aggiunto va considerato, come quello che deriva dal fatto che il Nexus S non è più in produzione. Ergo, il prezzo di vendita resta 200€ + eventuali spedizioni.
    Grazie dei vostri pareri ma, almeno per ora, non credo scenderò ancora.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    Io ho sempre venduto sui forum materiale tecnologico/informatico e, quasi per convenzione, gli oggetti in buono stato, in garanzia, e con accessori a corredo si sono sempre venduti al 60% del prezzo di acquisto, almeno nei forum che frequento. Se il telefono l'ho pagato 400€ nemmeno 1 anno fa, preferisco tenermelo che venderlo a 160€ (dato che qualcuno voleva anche le spese di spedizione gratis...). Poi fatevi due conti: ma veramente, a 200€ cosa c'è di realmente meglio? Non confrontate solo l'hardware, prendete un Galaxy S ed il Nexus S, provateli entrambi, e vi accorgerete che un utente un Nexus lo compra per il valore aggiunto dell'ottimizzazione software, non per le caratteristiche hardware. Senza contare che tutti son bravi a fare confronti di cpu, ram ecc, ma nessuno bada al display curvo (che sotto il sole permette davvero di mantenere la leggibilità), del SO aggiornatissimo, dell'NFC che viene montato solo su telefoni di fascia alta, dell'infinità di Rom che ci sono ecc, tutte cose che i telefoni che mettete a confronto non hanno. Questo valore aggiunto va considerato, come quello che deriva dal fatto che il Nexus S non è più in produzione. Ergo, il prezzo di vendita resta 200€ + eventuali spedizioni.
    Grazie dei vostri pareri ma, almeno per ora, non credo scenderò ancora.
    tu l'avrai pagato anche 1.000 euro questo telefono ma ora lo vendono a 299..

    299 x il 60% fa 180 euro...


    ora lasciamo perdere magari le proposte a 150.. ma penso che a 170/180 avrei già venduto da un pezzo...

    i compratori saranno pur einfami che tirano sul prezzo ma


    e più aspetti più si avvicina l'uscita del s3 e le valutazioni calano...

    buona fortuna!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    non posso che quotare il collega... con 200 euro cosa c'e' di meglio? con 200 euro trovi gia' dei dual core..

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaidenSp
    non posso che quotare il collega... con 200 euro cosa c'e' di meglio? con 200 euro trovi gia' dei dual core..

    Ma poi c'é da dire che a 200 euro trovi galaxy s NUOVI. Poi ora usciranno telefoni dualcore a quattro soldi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono interessato a 200€ ss incluse sono della prov di caserta mi piacerebbe prima avere delle foto se possibile, condizioni del terminale, se ITA o USA (cambia poco ma cambia il prezzo) puoi rintracciarmi a

    yuriussian chiocciola gmail punto com

    grazie

  9. #68
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Venduto a mio prezzo fuori dal forum, spiacente. Si può chiudere

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy