CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[BG+SPED] Vendo Samsung Galaxy S2 bianco,come nuovo, 4 mesi,con pellicola,custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Stò semplicemente valutando, non ho alcun vincolo con nessuno....non ti ho detto NO a priori ma semplicemente 340 spedito ( che vuol dire 328) mi sembra eccessivamente poco.
    Anche i "STO VALUTANDO OFFERTE MICHELE LE FARò SAPERE" in Italia non si pagano, fa tutto parte di un codice di serietà ed educazione a mio modo di vedere le cose, magari differenti dalle tue. Non c'era vincolo, ma almeno la parola di inviare le foto, neanche è stata mantenuta, figuriamoci, valuto ogni cosa e quindi In ogni caso non sono più interessato, anche perchè le foto non le ho ricevute, e certi atteggiamenti non mi piaciono.
    ti auguro buona conclusione di trattativa con altri utenti.
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da ganorzo32000 Visualizza il messaggio
    .....se può servire a qualcosa, non so :

    1° - non voglio passare avanti a nessuno, precedenza a Michele1512
    2° - attendo, come Michele, foto per valutare
    3° - non è assolutamente detto che lo prenda......

    Grazie, Massimo
    Tranquillo Massimo è tutto tuo, ti ha già messo nella TOP CODA, cosa che sono venuto a sapere indirettamente, aspettando sempre le foto che non sono arrivate, stranamente, e ora non sono più interessato. Felice acquisto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Anche i "STO VALUTANDO OFFERTE MICHELE LE FARò SAPERE" in Italia non si pagano, fa tutto parte di un codice di serietà ed educazione a mio modo di vedere le cose, magari differenti dalle tue. Non c'era vincolo, ma almeno la parola di inviare le foto, neanche è stata mantenuta, figuriamoci, valuto ogni cosa e quindi In ogni caso non sono più interessato, anche perchè le foto non le ho ricevute, e certi atteggiamenti non mi piaciono.
    ti auguro buona conclusione di trattativa con altri utenti.
    Saluti

    Tranquillo Massimo è tutto tuo, ti ha già messo nella TOP CODA, cosa che sono venuto a sapere indirettamente, aspettando sempre le foto che non sono arrivate, stranamente, e ora non sono più interessato. Felice acquisto
    Scusate se anche oggi ho lavorato, il tempo è quello che è......
    A minuti avrete le foto, le faccio ora.
    Mettere in dubbio la mia serietà è la cosa + stupida di questo mondo......ho detto tutto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Scusate se anche oggi ho lavorato, il tempo è quello che è......
    A minuti avrete le foto, le faccio ora.
    Mettere in dubbio la mia serietà è la cosa + stupida di questo mondo......ho detto tutto!
    Sarei stupido perchè, definisco "serietà" il mantenere la parola data? Serietà chi ti dice TI MANDO le foto e non arriva nulla e il giorno dopo vedi che sta trattando con un altra persona, senza il minimo preavviso?! Se questo è serio, sono fiero di essere stupido. Ma per favore, ma neanche per scherzo.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Sarei stupido perchè, definisco "serietà" il mantenere la parola data? Serietà chi ti dice TI MANDO le foto e non arriva nulla e il giorno dopo vedi che sta trattando con un altra persona, senza il minimo preavviso?! Se questo è serio, sono fiero di essere stupido. Ma per favore, ma neanche per scherzo.
    Primo non sto trattando direttamente con " quella persona", è semplicemente interassata e basta.
    Le foto ora le ho allegate ( il tempo ora me lo ha permesso) e se ancora interessato sarei ben felice di trattare anche con te.
    Grazie e mi scuso di nuovo se sono stato poco chiaro.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    "Se interessato batti un colpo visto che venderlo a 340 non mi interessa.
    Quindi sei il primo della coda. "

    Questo è trattare?! A me pare tanto una esclusione arbitraria a prescindere. L'hai scritto tu, non io.
    La mia offerta ce l'avevi, la disponibilità pure, ti ringrazio lo stesso adesso ripeto non sono più interessato, anche perchè ho preso parola con altro utente, 330 spedito, sd16gb, cover tpu, neanche 1 anno di vita.
    Come ti dicevo anche via mail, non mi sembrava che la mia offerta fosse così ridicola, era il prezzo onesto, perchè tanto è inutile prenderci in giro, tu sai quanto è quotato e io pure, non stiamo in macelleria, o a zappare, con tutto il rispetto per la straordinaria categoria, contadina e artigiana.

    Scuse accettate, non ce ne era neanche bisogno se solo si fosse messa la cosa in chiaro da subito, per carità di Dio.
    Buona vendita a te, sicuro che sei una persona seria e onesta, purtroppo con me è andata così. Ciao
    Buona vendita

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    "Se interessato batti un colpo visto che venderlo a 340 non mi interessa.
    Quindi sei il primo della coda. "

    Questo è trattare?! A me pare tanto una esclusione arbitraria a prescindere. L'hai scritto tu, non io.
    La mia offerta ce l'avevi, la disponibilità pure, ti ringrazio lo stesso adesso ripeto non sono più interessato, anche perchè ho preso parola con altro utente, 330 spedito, sd16gb, cover tpu, neanche 1 anno di vita.
    Come ti dicevo anche via mail, non mi sembrava che la mia offerta fosse così ridicola, era il prezzo onesto, perchè tanto è inutile prenderci in giro, tu sai quanto è quotato e io pure, non stiamo in macelleria, o a zappare, con tutto il rispetto per la straordinaria categoria, contadina e artigiana.

    Scuse accettate, non ce ne era neanche bisogno se solo si fosse messa la cosa in chiaro da subito, per carità di Dio.
    Buona vendita a te, sicuro che sei una persona seria e onesta, purtroppo con me è andata così. Ciao
    Buona vendita
    Ok come preferisci,buon acquisto Ciao

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    up giornaliero....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    up giornaliero....
    hai mp e mail

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    hai mp e mail
    Ti ho risposto via mail, comunque a me vanno bene gli accordi che abbiamo preso.
    Quindi,salvo ripensamenti lo considero venduto a te?
    Fammi sapere,grazie ciao

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esco.....annullo il mio interessamento

    saluti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy