CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[FI+Sped.] Transformer tf101 + Dock + MicroSDHC 32Gb + Custodia Sleeve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [FI+Sped.] Transformer tf101 + Dock + MicroSDHC 32Gb + Custodia Sleeve

    Come da oggetto vendo:

    - Tablet Asus eee Transformer modello tf101 con 16Gb di memoria.
    - Docking station: tastiera, due porte USB, un ingresso SD, batteria aggiuntiva.
    - Micro SDHC Lexar 32Gb classe 10.
    - Custodia originale Sleeve.

    Tutti i dettagli tecnici sul tablet, la docking e la custodia li trovate QUI

    La Fattura presente di Amazon.it è del 1 Luglio 2011. 15 mesi di garanzia residua!

    Le condizioni del tablet sono pari al nuovo, non lo ho praticamente mai usato! 2 settimane prima di accorgermi che il tablet non fa per me e scegliere un noteboo
    Perfetto, senza danneggiamenti di nessun tipo, il firmware installato è l'ultimo ovvero Android 4.0.3.
    Mai fatta nessuna modifica software.

    Euro 300,00

    Controllate pure in internet i prezzi piu bassi sono circa 580 euro. Vendo "pari al nuovo" a 280 euro in meno!

    Regole per le offerte, poche ma da leggere!
    - Code non più lunghe di 6 ore.
    - Accetto scambio a mano, no ho auto quindi solo a Scandicci (FI).
    - Accetto pagamenti con ricarica postepay, bonifico bancario o paypal (quest'ultimo richiede il 3,5% in più al totale).
    - NON accetto scambi.
    - La spedizione è con Bartolini non assicurata Costo 8 euro. Se volete spedizione assicurata sono 13 euro con spedireweb. Il primo consegna in genere in 24 ore a parte alcune località, il secondo da 2 o 3 giorni
    - Annuncio presente anche altrove, mi riservo di concludere altrove se le cose non dovessero concludersi con un utente in coda.


    Ecco un po di foto, scusate la qualità le ho fatte con il cellulare:









    Ultima modifica di TeKnoBrain; 13-04-12 alle 22:44 - Motivo: Modifica prezzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy