CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Alcamo TP] Vendo Acer Liquid Metal solo 3 mesi di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pagato questa mattina.

    Aspetto tracker per la spedizione dall'utente. Appena si conclude la spedizione rilascio il feedback.

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è stato spedito lo stesso giorno del pagamento con pacco celere 3 ed oggi sembra essere arrivato... attendo conferma dall'acquirente

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assassaino Visualizza il messaggio
    Il cellulare è stato spedito lo stesso giorno del pagamento con pacco celere 3 ed oggi sembra essere arrivato... attendo conferma dall'acquirente
    Arrivato.

    Buono l'imballo.
    Oggetto completo di tutto e esteriormente pari al nuovo.

    Sto verificando tutto il resto.

    Consiglio l'utente assassino per i prossimi acquisti a chiunque, è stato gentile disponibile e attento a qualsiasi mia richiesta.

    A++++

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie malinverno per il feed positivo... Tante cose


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato assassaino per il post:

    malinverno (22-04-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Arrivato.

    Buono l'imballo.
    Oggetto completo di tutto e esteriormente pari al nuovo.

    Sto verificando tutto il resto.

    Consiglio l'utente assassino per i prossimi acquisti a chiunque, è stato gentile disponibile e attento a qualsiasi mia richiesta.

    A++++
    Buongiorno a tutti,

    riesumo il topic perchè come credo sia giusto fare, concludo il feedback sul prodotto dopo le opportune verifiche che dicevo.

    Purtroppo non sono soddisfatto dell'acquisto, visto che già dopo la prima settimana ho iniziato a notare degli strani funzionamenti del terminale, se ero in 3G spesso capitava di perdere la connessione dati, cioè il segnale c'era i dati in upload venivano inviati ma la freccia del download non si accendeva, a volta provando a passare in 2g e poi tornando il 3g ripartiva.
    Inoltre durante le chiamate di una certa lunghezza (diciamo intorno ai 10 minuti) a un certo punto decideva di far cadere la linea, e se riusciva a riprenderla (perchè a volte manco quella se non riavviavo) quando tentavo di ricontattare l'altra persona quei 10 minuti diventano anche meno, cadeva la linea di continuo, le cose miglioravano solo mettendo il terminale in 2g.

    Prima di scrivere ho tentato varie strade tra cui:
    - hard reset
    - svuotamento della memoria, tenendo solo lo stretto necessario (visto che la memoria interna di questo smartphone è poca ho pensato che avesse problemi di elaborazione)
    - contattato il mio gestore, fatto con lui verifiche incrociate su rete e terminale e possibili segnalazioni di guasto.

    In tutto questo riconosco all'utente "assassino" che mi ha scritto chiedendomi come andasse la situazione del telefono varie volte e ha come sempre dimostrato disponibilità, anche se come ho scritto anche a lui non metto in discussione la buona fede visto che mi ha assicurato che a lui non è mai capitato, ma in 3 mesi di utilizzo che ha avuto con questo terminale è un po' difficile non notare questi problemi.

    Il risultato è che sto provando a richiedere l'assistenza dell' ACER visto che il telefono veniva fornito di scontrino per usufruire della garanzia.


    Un saluto a tutto il forum,

    G
    Ultima modifica di malinverno; 09-06-12 alle 13:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy