pagato questa mattina.
Aspetto tracker per la spedizione dall'utente. Appena si conclude la spedizione rilascio il feedback.
Grazie
pagato questa mattina.
Aspetto tracker per la spedizione dall'utente. Appena si conclude la spedizione rilascio il feedback.
Grazie
Il cellulare è stato spedito lo stesso giorno del pagamento con pacco celere 3 ed oggi sembra essere arrivato... attendo conferma dall'acquirente
Grazie malinverno per il feed positivo... Tante cose
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
malinverno (22-04-12)
Buongiorno a tutti,
riesumo il topic perchè come credo sia giusto fare, concludo il feedback sul prodotto dopo le opportune verifiche che dicevo.
Purtroppo non sono soddisfatto dell'acquisto, visto che già dopo la prima settimana ho iniziato a notare degli strani funzionamenti del terminale, se ero in 3G spesso capitava di perdere la connessione dati, cioè il segnale c'era i dati in upload venivano inviati ma la freccia del download non si accendeva, a volta provando a passare in 2g e poi tornando il 3g ripartiva.
Inoltre durante le chiamate di una certa lunghezza (diciamo intorno ai 10 minuti) a un certo punto decideva di far cadere la linea, e se riusciva a riprenderla (perchè a volte manco quella se non riavviavo) quando tentavo di ricontattare l'altra persona quei 10 minuti diventano anche meno, cadeva la linea di continuo, le cose miglioravano solo mettendo il terminale in 2g.
Prima di scrivere ho tentato varie strade tra cui:
- hard reset
- svuotamento della memoria, tenendo solo lo stretto necessario (visto che la memoria interna di questo smartphone è poca ho pensato che avesse problemi di elaborazione)
- contattato il mio gestore, fatto con lui verifiche incrociate su rete e terminale e possibili segnalazioni di guasto.
In tutto questo riconosco all'utente "assassino" che mi ha scritto chiedendomi come andasse la situazione del telefono varie volte e ha come sempre dimostrato disponibilità, anche se come ho scritto anche a lui non metto in discussione la buona fede visto che mi ha assicurato che a lui non è mai capitato, ma in 3 mesi di utilizzo che ha avuto con questo terminale è un po' difficile non notare questi problemi.
Il risultato è che sto provando a richiedere l'assistenza dell' ACER visto che il telefono veniva fornito di scontrino per usufruire della garanzia.
Un saluto a tutto il forum,
G
Ultima modifica di malinverno; 09-06-12 alle 13:20