Visualizzazione stampabile
-
[CT] Mediacom 810c ICS 4
Ciao a tutti vendo Mediacom Smartpad 810c comprato due sett fa con garanzia scontrino e scatola originale con tutti
gli accessori: cuffie cavo usb cavo hdmi sacca da viaggio ecc... ho provveduto ad installare android ICS rilasciato
da mediacom stessa quindi il tablet è tutt'ora in garanzia non presenta graffi ammaccature o danni vari
vendo a 140 €
Ragusa - Sicilia
Scambio a mano anche a Catania
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluesman89
Ciao a tutti vendo Mediacom Smartpad 810c comprato due sett fa con garanzia scontrino e scatola originale con tutti
gli accessori: cuffie cavo usb cavo hdmi sacca da viaggio ecc... ho provveduto ad installare android ICS rilasciato
da mediacom stessa quindi il tablet è tutt'ora in garanzia non presenta graffi ammaccature o danni vari
vendo a 140 €
la provincia è obbligatoria
-
up. 130 € + microsd da 2 gb
-
ciao Bluesman89 anche io sono ragusano, sono interessato vorrei poterti incontrare per vedere il tablet in questione e in caso acquistarlo, potresti scrivermi le caratteristiche di questo tablet? hai ancora scontrino per garanzia? quando lo hai acquistato? e dove? scusa per tutte queste domande ma sono molto interessato all'acquisto di questo tablet!
-
sono interessato all'acquisto di questo tablet, hai ancora garanzia? dove lo hai acquistato? sono anch'io di ragusa!
-
ciao il tablet è ancora disponibile ho scontrino e garanzia l'ho acquistato all'euronics di modica le caratteristiche le trovi sul sito della mediacom per altre info contattami versus-89@live.it l'unica cosa è che non ho più la micro sd fammi sapere
-
Considera che ora nuovo si prende a 150, se me lo passi a 100 consegna a mano vabbene
-
infatti l'ho acquistato meno di due settimane fa direi che 20 euro di sconto vanno bene è come uscito dal negozio
-
se sei interessato 120 meno di tanto non posso
-
vabbè allora tranquillo, non lo prendo solo perhè ho trovato un iconia tab a100 a 170€. buona vendita !