-
Rm+sped stereo lg bluetooth telecomando usb jack
vendo stereo stupendo usato causa cambio auto.
doppio colore blu/ rosso/ auto
telecomando
riproduzione tracce tramite bluetooth / vivavoce bluetooth
usb
aux in jack 3.5mm IMG_20111007_151637.jpgIMG_20111007_151642.jpgIMG_20111007_151655.jpg
prezzo di 90 euro non trattabili +ss o ritiro a mano. ancora in garanzia pagato 130 è ancora da euronics a quella cifra, un affare
-
-
-
upppppp scendo a 80+ss o consegna a mano
-
-
-
-
Ciao forse sono interessato fammi capire bene tramite bluetooth legge tutti gli mp3 ke si hanno nel cell gihsto? E si possono cambiare stesso usando la rafio? Ultimjsskma cosa la radio gestisce pure la rubrica?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Si si usa l uscita audio come se avessi delle cuffie bluetooth io infatti utilizzavo anche per vedere i video Su YouTube
per quanto riguarda la rubrica dipende dal tipo di Tel che hai
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Si questo lo sapevo ma volevo sapere se io vpglio cambiare una traccia audio tramite vluetooth posso farla stesso con lo stereo o devo usare sempre ol cell? Ps ho un galaxy note
Ps mi dici modello preciso? Sn molto interessato hai mp
Ultima modifica di foglius; 22-04-12 alle 00:19
-
-
lcs700br è il nome del modello, completamente gestibile da telecomando, tu connetti il tel al bluetooth e poi fai tutto da telecomando.
ha inoltre la doppia illuminazione blu o rossa per adattarsi agli interni dell auto. non riesco a risponderti in mp mandami la tua mail direttamente
-
-
Uppppppppp
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
-
-
venduto grazie
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
-
-
Preso io ha gia spedito