-
[BA + sped.] Samsung Omnia 7 i8700 16GB 5Mpxl HD 720P USB BT WIFI GPS WP 7.5 Mango
Vendo smarthphone Samsung Omnia 7 i8700 16GB 5Mpxl HD 720P USB BT WIFI GPS Display 4" Windows Phone 7.5 Mango
IL MIGLIOR SMARTPHONE Windows Phone sul mercato!! Stesse caratteristiche del Nokia Lumia 800 ma con un display migliore e più grande, ben 4 " SUPER AMOLED con un contrasto pazzesco. Assolutamente perfetto in tutto, senza il minimo segno nè sulla scocca ne sul display.
Si tratta di un regalo della mia compagna e usato solo come cellulare di lavoro, ma sinceramente preferisco avere un solo cellulare che faccia tutto e oramai sono abituato con Android, anche se il WP è incredibilmente intuitivo e facile da usare.
Vendo a € 180 + spese (intrattabile)
Il cellulare è IL MIGLIORE in commercio e costa MOLTO meno del Nokia Lumia, e poi è quasi introvabile ora.
Mettetevi in coda solo se volete concludere senza fare tira e molla sul prezzo
-
-
-
Androidiano VIP
prova il lumia e poi dimmi se è peggio o meglio di quello
-
-
Ti interessa un psp 1004 fat con modifica e 4 gb di memoria 130
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
-
a 130 euro lo prendo con scambio a mano oggi.
-
-
x ICSbart
Ho mio fratello che ha il lumia e certo che l'ho provato, per quello scrivo che è migliore. Guarda è un fatto soggettivo, ma il samsung costa meno e ha un display maggiore a parità di caratteristiche. Il materiali sono ottimi entrambe. Mica ho detto che il lumia non è buono....
x belfiol35
Mi spiace niente scambi
x MrFish
Eppure mi sembra di assere stato chiaro:
"Mettetevi in coda solo se volete concludere senza fare tira e molla sul prezzo"
Ultima modifica di maximonet; 23-04-12 alle 22:20
-
-
Guarda se vuoi venderlo devi scendere di prezzo...facciamo 140 euro?
-
Permessi di invio