-
[Pescina + Sped] Galaxy s2 bianco come nuovo.
Ciao a tutti, tra non molto e' il mio compleanno e mi viene regalato il galaxy note, per cui devo vendermi il galaxy s2 che ho attualmente. Comprato online, 4 mesi fa, colore bianco, nessunissimo minimo graffio, sempre protetto con custodia, sono appassionato di cellulari e li tengo sempre in modo maniacale. E' un bellissimo telefono perfetto, non è brandizzato, garanzia italia, custodia in pelle bianca in regalo, scatola ed accessori originali. Come nuovo. Prezzo 340€ comprese le spese di spedizione.
Allegate foto in basso.
Un saluto a tutti
Foto:
View image: Galaxy s2 achilleberton1
View image: Galaxy s2 achilleberton2
View image: Galaxy s2 achilleberton3
Ultima modifica di achilleberton; 26-04-12 alle 01:37
-
-
-
ciao, sarei interessato con consegna a mano! io sono di pavia, tu di dove sei precisamente?
-
-
Salve, ma il telefono è veramente in ottimo stato o presenta qualche bug?
-
-
Mi metto in coda, consegna a mano a Grosseto
-
-
Ciao, si il telefono e' in ottimissimo stato... Assolutamente pari al nuovo. Lo vendo solo perche' non mi sembra il caso di avere due smartphone, ed anche' perche' cambio spesso i telefoni. Contattatemi in pm rispettando la coda. Grazie a tutti
-
-
-
-
spedisci anche scontrino?
-
-
-
-
di dove sei precisamente? perche io sono ineteressato e vorrei concludere con scambio a mano! nel titolo hai messo Grosseto prov di PV ma non sono certo ci sia il paese grosseto a pavia..siccome avrò sicuramente sbagliato io a capire..volevo più info grazie.
-
-
-
Permessi di invio