CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

(Biella) SONY Xperia S white nobrand ITA (350€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (Biella) SONY Xperia S white nobrand ITA (350€)

    Vendo Sony Xperia S bianco 32GB
    Nobrand Ufficiale Italia
    Scontrino originale a prezzo pieno (499€) di metà Marzo provenienza Euronics ( Imei indicato)
    Solo tre piccoli segnetti ( per i pignoli) su 2 spigoli della scocca ( alto e basso a sx) di circa mezzo mm l'uno !!!! impercettibili ma che per dovere di cronaca devo menzionare..
    Per Il resto è pari al nuovo...
    Chiedo 349€
    Precedenza ASSOLUTA a Mano ....in contanti nelle zone del titolo.
    Astenersi i soliti affaristi e perditempo..
    In vendita ovunque

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami non voglio rubati del tempo ti interesserebbe uno scambio se si ti risponderò con i dettagli di cosa ofro in scambio se e no come non detto e scusami


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mai sei di Biella?Mi hai telefonato oggi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao si sono di biella .
    Oggi mi sono sentito con due persone che vendevano un sony una che non era interessato allo scambio e con l'altra non abbiamo trovato l'accordo quale delle due sei :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono il primo, lo scambio mi interesserebbe pure ma con qualcosa di fascia alta tipo: S2,Note, Iphone, One S, One X.......ecc.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si capisco di fatti non ho insistito
    Ma se cambi idea contattati
    Se può interessati ti metto le specifiche

    Produttore:Samsung Tipo:Candybar Reti:HSDPA *14.4Mbps 900/2100,*EDGE /GPRS *850/900/1800/1900 Connettività:USB *2.0,*Bluetooth *3.0, WiFi *a/b/g/n,*GPS Disponibilità:Agosto 2011 Sistema operativo :Android *2.3.6 (Gingerbread) con*TouchWiz *UI 4.0 Videocamera:5.0*Mpx *AutoFocus con flash a LED, scatto singolo, scatti continui, panorama, smile detection Video 1280x720 (720p HD) (30 fps) Fotocamera frontale 0.3MPx Multimedia:Audio*MP3,OGG,AAC,AAC,eAAC+,FLAC,WMA Presa cuffie 3.5mm Radio FM con RDS Input:Accelerometro A-GPS magnetometro Sensore di prossimità pulsanti giroscopio *a 3 assi, sensore di orientamento, sensore di gravità, sensore vettoriale di rotazione CPU:Qualcomm Snapdragon *Scorpion MSM8255T*SoC 1.4GHz, 45nm, single core GPU: Adreno 205 Memoria:RAM : 512MB storage incluso: 4GB espandibile con*microSD *fino 32GB Schermo:3.7” 800 x 480, 16 Milioni colori con 252*ppi WVGA*TFT Dimensioni:115,50 x 59,80 x 11,55 mm Peso:114,7 g Touchscreen:Multi-touch ,*capacitivo

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sono di genova, ho un s2 black scontrinato 27 marzo 2012, esenta da qualsiasi segno visto che ha una pellicola e una custodia installata dal day one, se interessa scambierei volentieri con experia s

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Si capisco di fatti non ho insistito
    Ma se cambi idea contattati
    Se può interessati ti metto le specifiche

    Produttore:Samsung Tipo:Candybar Reti:HSDPA *14.4Mbps 900/2100,*EDGE /GPRS *850/900/1800/1900 Connettività:USB *2.0,*Bluetooth *3.0, WiFi *a/b/g/n,*GPS Disponibilità:Agosto 2011 Sistema operativo :Android *2.3.6 (Gingerbread) con*TouchWiz *UI 4.0 Videocamera:5.0*Mpx *AutoFocus con flash a LED, scatto singolo, scatti continui, panorama, smile detection Video 1280x720 (720p HD) (30 fps) Fotocamera frontale 0.3MPx Multimedia:Audio*MP3,OGG,AAC,AAC,eAAC+,FLAC,WMA Presa cuffie 3.5mm Radio FM con RDS Input:Accelerometro A-GPS magnetometro Sensore di prossimità pulsanti giroscopio *a 3 assi, sensore di orientamento, sensore di gravità, sensore vettoriale di rotazione CPU:Qualcomm Snapdragon *Scorpion MSM8255T*SoC 1.4GHz, 45nm, single core GPU: Adreno 205 Memoria:RAM : 512MB storage incluso: 4GB espandibile con*microSD *fino 32GB Schermo:3.7” 800 x 480, 16 Milioni colori con 252*ppi WVGA*TFT Dimensioni:115,50 x 59,80 x 11,55 mm Peso:114,7 g Touchscreen:Multi-touch ,*capacitivo

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ok ti ringrazio

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    io sono di genova, ho un s2 black scontrinato 27 marzo 2012, esenta da qualsiasi segno visto che ha una pellicola e una custodia installata dal day one, se interessa scambierei volentieri con experia s
    Alla pari?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, ti chiederei soltanto una foto che dimostri che i segni siano qualcosa di minimo e per me si può fare, ti mando una mail in mp

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy