Visualizzazione stampabile
-
A te non lo dicono di certo. Dovresti fare prima una denuncia per truffa comunicando il suo numero di cell e magari portando le stampe della trattativa, sempre che sia avvenuta per mail e non telefonicamente, e poi sperare che il numero sia suo e non di qualcuno a cui è stato rubato in telefono...
... Quante ne so, eh!?!
L'esperienza insegna, purtroppo e per fortuna
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
mi unisco per portare un po' di conforto...
e per esortare alla cautela se tu decidessi la strada della denuncia/querela per truffa.
devi avere "parecchie prove concrete" altrimenti potresti rischiare una controquerela per calunnia/diffamazione.
non sono un esperto di legge, ma spero di aver espresso bene il mio concetto...
inizia la trafila "paypal" e poi vedi...
ti faccio, poi, la domanda che, forse, molti vorrebbero farti...
l'annuncio che diceva/vendeva?
io preferisco sempre lo scambio a mano... a meno che non si tratti di ebay classico. ma anche li quasi sempre tramite paypal, soprattutto per "alti" importi...
ho letto, fuori da ebay, che alcuni hanno avuto problemi (seri) anche vendendo...
mrtuttle
-
finalmente il tipo mi ha risposto... gli avevo chiesto la scannerizzazione della ricevuta del track del pacco, ma mi ha mandato questo codice: 13407420545-0 cos'è?
-
Il numero è per tracciare una posta Raccomandata...
-
Speriamo in bene, dai.
Segui la spedizione e vediamo come va a finire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatarra
Speriamo in bene, dai.
Segui la spedizione e vediamo come va a finire.
come faccio a seguire la spedizione puoi indicarmi i passaggi per favore? grazie
-
Non penso sia una raccomandata, il codice non corrisponde.
-
infatti questo mi sta prendendo per il cu.... mi ha già dato due codici che non funzionano... come devo comportarmi ora?
-