CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(LUCCA) Vendo o scambio Samsung Galaxy note pari al nuovo 3 mesi+accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    (LUCCA) Vendo o scambio Samsung Galaxy note pari al nuovo 3 mesi+accessori

    Come da titolo vendo o scambio samsung galaxy note nero garanzia italia perfettamente funzionante pari al nuovo solo 3 mesi di vita mai caduto,nessun graffio sempre tenuto in maniera maniacale con pellicola + cover in pelle della puro e cover flip originale samsung+ 2gb micro sd samsung e chiaramente confezione originale e scontrino di meta febbraio(700 euro).software originale come samsung l ha fatto, no root, no sblocco bootloader no rom caricate.le foto sono reali.scambio solo ed esclusivamente con htc one x.lavorando in euronics reparto telefonia ho gia avuto possibilita di avere avuto tutti i migliori telefoni quindi altro non mi interessa.spedisco o scambio a mano.in orario di ufficio preferisco essere contattato per email.prezzo 470euro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    chiaramente confezione originale e scontrino di meta febbraio(700 euro).software originale come samsung l ha fatto, no root, no sblocco bootloader no rom caricate.le foto sono reali.scambio solo ed esclusivamente con htc one x.lavorando in euronics reparto telefonia ho gia avuto possibilita di avere avuto tutti i migliori telefoni quindi altro non mi interessa.spedisco o scambio a mano.in orario di ufficio preferisco essere contattato per email.prezzo 470euro
    :o
    Scusa ma...come hai fatto a pagarlo 700 € a Febbraio se io a dicembre al 3 Store - senza nessuna promozione particolare - l'ho pagato 599€ ??? E oltretutto lavori da Euronics???
    Ultima modifica di bigchicco; 08-05-12 alle 11:00

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigchicco Visualizza il messaggio
    :o
    Scusa ma...come hai fatto a pagarlo 700 € a Febbraio se io a dicembre al 3 Store - senza nessuna promozione particolare - l'ho pagato 499€ ??? E oltretutto lavori da Euronics???
    l'avrà comprato dall'ipercoop o auchan ieri ho visto il Note in superofferta all'ipercoop a 639 euro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    l'avrà comprato dall'ipercoop o auchan ieri ho visto il Note in superofferta all'ipercoop a 639 euro
    Cavolo...hai ragione! HO dato un'occhiata ai prezzi in giro e più o meno sono quelli.. (fra l'altro nel post avevo scritto erroneamente 499 invece di 599...l'ho corretto)

    Allora a me hanno fatto un prezzo di offerta!!!

    P.S. per sberlone: ovviamente il post non aveva nessun intento polemico...Era solo per fare una valutazione sui prezzi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigchicco Visualizza il messaggio
    Cavolo...hai ragione! HO dato un'occhiata ai prezzi in giro e più o meno sono quelli.. (fra l'altro nel post avevo scritto erroneamente 499 invece di 599...l'ho corretto)

    Allora a me hanno fatto un prezzo di offerta!!!

    P.S. per sberlone: ovviamente il post non aveva nessun intento polemico...Era solo per fare una valutazione sui prezzi
    tranqui nessun problema..cmq ti posso dire ch eil prezzo del note in negozio nella maggior parte dei case è 699,nei negozi piu piccoli addirittura 700...io lavoro in telefonia da euronics e ti garantisco che da quando è uscito è sempre rimasto a 699.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scambio il mio mitico Samsung Galaxy s2! Bianco preso il 12.02.2012. perfetto, con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente con scontrino e cerco uno altretanto cosi. Sempre avuto la pellicola, quindi e perfetto! Il cel. e NO BRAND. ITALY!!!** Tutto originale, agiornato solo a 2.3.6 ginger ultima versione Xla3 stock! Counter azzerato. Se volete instalate voi ICS ITALY, o basta ce me dite lo faccio io! Ofro anche un piccolo congualio di 70€.
    Sono di sesto al reghena provincia di pordenone.posdo muovermi Mestre.pordenone ect.
    Mi faccia sapere se ti interessa!
    Ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy