CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[Gr Spediz] Samsung Galaxy s2 davvero come nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono allucinato...
    non servirà a niente, ma vi posto comunque i messaggi scambiati in PM tra me, che ero il primo in coda, e achilleberton.


    Quote Originariamente inviato da achilleberton
    Quote Originariamente inviato da zener79
    Ciao Achille, sarò sincero... Mi sono inserito in coda in modo un po precipitoso. Poi ho riflettuto un po, ho considerato un po di fattori e ho deciso di lasciare. Spero non averti causato problemi.

    In bocca al lupo
    Claudio
    Lo avevo capito benissimo... Ma quale sarebbero questi fattori? Visto che sono capitati gia troppi disguiti in passato con uno stupido presuntuoso devo capire. Grazie
    Ora sono in macchina. Appena ho un attimo ti spiego.
    Ciao
    Cla

    Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
    Si va bene. Io ti posso garantire massima serieta' e non farti influenzare da nessuno e da niente. Semplicemente ho questo bellissimo telefono che devo vendere e spedire al primo fortunato (visto l'ottimo prezzo), tutto il resto e' aria fritta, non dovrei vedere la luce di domani se ti stessi mentendo. Ciao
    Ciao Achille,
    il primo motivo del ripensamento è che in realtà io sto cercando un S2 nero e non bianco, ma visto il buon prezzo ho pensato di poter scendere a compromessi.
    Un altro fattore è che mi è stato fatto notare che entro fine mese uscirà l'S3 e il prezzo dell'S2 ovviamente scenderà.
    Inoltre ho pensato che non ho nessuna garanzia sul venditore (tu in questo caso).
    Sono certo tu sia una persona onestissima, ma ai giorni d'oggi non si può mai sapere. Se io invio il vaglia e non sento più nulla che vado a cercare?
    Di solito, te lo dico come consiglio, se non si ha la possibilità di offrire garanzie, si propone un metodo di pagamento come paypal, che tutela l'acquirente, oppure un contrassegno.

    Credo che tu trova difficile vendere il tuo ottimo telefono, sebbene ad un ottimo prezzo, proprio perchè non sei ingrado di offrire garanzie ne sul tuo profilo, ne con il metodo di pagamento.
    Inoltre, ho visto che sei reduce da alcune discussioni piuttosto pesanti su questo forum, e questo non aiuta di certo.

    Ribadisco che sono certissimo della tua buona fede... i miei sono solo consigli e riflessioni.

    Ciao e in bocca al lupo per la tua vendita
    Claudio
    Per ritirate il vaglia ci vuole il documento e il codice fiscale, piu garanzie di queste? Se ricevi una truffa hai tutti gli estremi per una denuncia. Ciao
    Vero, ma secondo me la gente preferisce evitare di arrivare a questo, scegliendo altri metodi di pagamento...

    Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
    Hp mio zio che lavora in posta e mi ha sempre raccomandato il vaglia (meglio quello veloce) che e' un metodo di pagamento sicurissimo. Ciao

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    Sono allucinato...
    non servirà a niente, ma vi posto comunque i messaggi scambiati in PM tra me, che ero il primo in coda, e achilleberton.
    Assurdo!
    Alcune frasi sono identiche a quelle che ha detto a me!

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ero anche io tra i primi. Lu mi ha detto che eravamo già d'accordo.... ??
    Io gli avevo solo detto che ad una certa cifra lo avrei preso io. Da lì per lui era già venduto. Non funziona proprio così. Il fatto che lui mi avesse detto che il Tel era già imballato a casa di suo zio e pronto per la sped, il metodo di pagamento e il prezzo da regalo che facevva mi ha insospettito non poco e ho smesso di rispondere alle sue continue insistenze. Io non ero e sono in alcun modo collegato a lui. Ho un Tel in vendita in questo forum e chi lo vuole può tranquillamente venire a prenderlo a casa mia. Io sono un padre di famiglia con la passione per la tecnologia ma sono assolutamente onesto.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zatarra per il post:

    nigno (12-05-12)

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatarra Visualizza il messaggio
    Ciao. Ero anche io tra i primi. Lu mi ha detto che eravamo già d'accordo.... ??
    Io gli avevo solo detto che ad una certa cifra lo avrei preso io. Da lì per lui era già venduto. Non funziona proprio così. Il fatto che lui mi avesse detto che il Tel era già imballato a casa di suo zio e pronto per la sped, il metodo di pagamento e il prezzo da regalo che facevva mi ha insospettito non poco e ho smesso di rispondere alle sue continue insistenze. Io non ero e sono in alcun modo collegato a lui. Ho un Tel in vendita in questo forum e chi lo vuole può tranquillamente venire a prenderlo a casa mia. Io sono un padre di famiglia con la passione per la tecnologia ma sono assolutamente onesto.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    lo avevo già bannato una settimana, ma si vede che non è bastato..visto che sono io che mi occupo del mercatino mi dispiace sempre molto quando succedono cose di questo genere, davvero, ma purtroppo alcuni la scampano..io ci metto del mio, ma più di bannarlo a vita non posso fare. spero che comunque si risolva in qualche modo per il meglio. saluti a tutti
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy