Ciao Achille, sarò sincero... Mi sono inserito in coda in modo un po precipitoso. Poi ho riflettuto un po, ho considerato un po di fattori e ho deciso di lasciare. Spero non averti causato problemi.
In bocca al lupo
Claudio
Lo avevo capito benissimo... Ma quale sarebbero questi fattori? Visto che sono capitati gia troppi disguiti in passato con uno stupido presuntuoso devo capire. Grazie
Ora sono in macchina. Appena ho un attimo ti spiego.
Ciao
Cla
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
Si va bene. Io ti posso garantire massima serieta' e non farti influenzare da nessuno e da niente. Semplicemente ho questo bellissimo telefono che devo vendere e spedire al primo fortunato (visto l'ottimo prezzo), tutto il resto e' aria fritta, non dovrei vedere la luce di domani se ti stessi mentendo. Ciao
Ciao Achille,
il primo motivo del ripensamento è che in realtà io sto cercando un S2 nero e non bianco, ma visto il buon prezzo ho pensato di poter scendere a compromessi.
Un altro fattore è che mi è stato fatto notare che entro fine mese uscirà l'S3 e il prezzo dell'S2 ovviamente scenderà.
Inoltre ho pensato che non ho nessuna garanzia sul venditore (tu in questo caso).
Sono certo tu sia una persona onestissima, ma ai giorni d'oggi non si può mai sapere. Se io invio il vaglia e non sento più nulla che vado a cercare?
Di solito, te lo dico come consiglio, se non si ha la possibilità di offrire garanzie, si propone un metodo di pagamento come paypal, che tutela l'acquirente, oppure un contrassegno.
Credo che tu trova difficile vendere il tuo ottimo telefono, sebbene ad un ottimo prezzo, proprio perchè non sei ingrado di offrire garanzie ne sul tuo profilo, ne con il metodo di pagamento.
Inoltre, ho visto che sei reduce da alcune discussioni piuttosto pesanti su questo forum, e questo non aiuta di certo.
Ribadisco che sono certissimo della tua buona fede... i miei sono solo consigli e riflessioni.
Ciao e in bocca al lupo per la tua vendita
Claudio